Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si può più sbagliare, è dura dirlo, ma è così (come ogni stagione). Bisogna vincere e aspettare che i titolari recuperino. Con il Catania non ci sono scuse.

Una domanda ai miei amici interisti: siete contenti se Mancini rinnova fino al 2009-2010? O preferiste un'altro allenatore, tipo Mourinho? :boh:

Avevo letto sul televideo che Moratti vorrebbe rinnovare a Mancini per mettere fine alle polemiche, mentre una parte della società vorrebbe in panchina ad esempio Mourinho o qualche altro che non ricordo..

Non so se dare vincente l'Inter per domani alla SNAI :look: tutte le volte mi fa perdere la schedina :rolleyes:

Che dite? ce la fa con il Catania? :)

purtroppo prevedo che andremo in vantaggio..magari anche 2-0...ma che il catania ci rimonterà...:( sono abbastanza pessimista x domani...

jajuka83 ha detto:
purtroppo prevedo che andremo in vantaggio..magari anche 2-0...ma che il catania ci rimonterà...:( sono abbastanza pessimista x domani...

Bah, io di quest'Inter non mi fido :asd: :asd: non la metto in schedina, poi magari e' la volta che vince, sicuro :D

Mi aspetto davvero molto da Adriano oggi....anche se non la vedrei come un partita decisiva per lui...ma piuttosto come una partita decisiva per la squadra....questo tipo di partite dobbiamo vincerle tutte :sisi:

Leggendo in settimana la Gazzetta, si prevede anche l'esordio di Recoba oggi....
Adriano - Recoba?????
Comunque io terrei in considerazione anche Cruz....Mancini mi sa proprio di no....:nono::nono::nono:

ipergiorg ha detto:
mi pare cruz sia ancora infortunato.

ah ok....togliamo l'alternativa Cruz. Rimangono: Adriano, Ibrahimovic, Recoba.
Crespo e Cruz k.o.

E in champions?? Ibra è squalificato gioca Recoba dall'inizio???:boh: :boh: :boh:

Oggi Inter-Catania:nunu: Il mio cuore inutile nasconderlo è neroazzuro ma mi fa un certo effetto vedere le mie due squadre del cuore incrociarsi :sisi::shock:
Non aggiungo altro....:look:

Francesco73 ha detto:
Oggi Inter-Catania:nunu: Il mio cuore inutile nasconderlo è neroazzuro ma mi fa un certo effetto vedere le mie due squadre del cuore incrociarsi :sisi::shock:
Non aggiungo altro....:look:

Fai in modo che vinca il cuore mi raccomando..è quello che conta :ok:

Nonostante la solita sofferenza abbiamo vinto e sfruttando il passo falso di Roma e Palermo siamo primi...però raga..giochiamo male :sisi:

Ancora una pessima partita di Adriano....A fine stagione mi sa che parte....:sisi::sisi::sisi:
Comunque si l'inter gioca davvero male la vittoria non è stata meritata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro