Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo De Agostini ha detto:
revoca dello scudetto 2006 per essere stato fatto pedinare dalla sua vecchia società. (Tuttosport)
..lol...
pedino bobo --->ergo--->mi togli lo scudetto

direi che c'entra molto!:rolleyes: ..eh si!...:oogle:

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini conferma di sapere di non poter sbagliare in questa stagione: "So bene che, se quest'anno non vinco niente, non resterò all'Inter, ma sono comunque convinto di farcela e, a dispetto di certe voci, penso di poterci provare sino a giugno".

Adriano: 'Ho tanta voglia di gol'

L'attaccante brasiliano dell'Inter, Adriano ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel: "Per un attaccante è sempre molto importante fare gol. Durante gli allenamenti sto facendo bene e credo di poter giocare una bella gara domenica. Speriamo che vada tutto bene e che possa tornare a segnare. Anche per la nazionale brasiliana? Ora per l'Inter, poi con la nazionale e così sarò ancora più contento".

:look:

dai io spero che si sblocchi.....anche per il suo morale.....vai adrianone....:asd::asd::asd::asd:

gabry'87 ha detto:
dai io spero che si sblocchi.....anche per il suo morale.....vai adrianone....:asd::asd::asd::asd:
Anche io spero che si sblocchi..ma domenica gioca contro il Catania e mi auguro che si sbloccchi contro una grande magari facendo un giol decisivo al derby.:D

Francesco73 ha detto:
Anche io spero che si sblocchi..ma domenica gioca contro il Catania e mi auguro che si sbloccchi contro una grande magari facendo un giol decisivo al derby.:D

Infatti....ma adesso gli serve un gol non importa contro chi lo fa....:ok: :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro