Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi pare che noi dell'inter veniamo a rompere nel vostro topic della juve, siamo capaci anche da soli di vedere a quanto stà la partita...

comunque non è giusta la sconfitta, abbiamo giocato anche noi a tratti e creato tante occasioni, ma quell'arbitro è scandaloso!!!

Ludus ha detto:
non mi pare che noi dell'inter veniamo a rompere nel vostro topic della juve, siamo capaci anche da soli di vedere a quanto stà la partita...

comunque non è giusta la sconfitta, abbiamo giocato anche noi a tratti e creato tante occasioni, ma quell'arbitro è scandaloso!!!

Mamma mia che permaloso....:(
In ogni caso, non sono venuto a "rompere"...
Ho solo postato il risultato....

Poi sei liberissimo di offenderti... :)

Manolo De Agostini ha detto:
2-0.

Ludus, non diciamo fesserie...se per te l'Inter ha giocato bene, Cicciolina è vergine.

:D
2-0.. cazz fammi riandare a soffrire in salotto...

non abbiamo giocato bene, ma pure loro non è che hanno fatto un partitone, poi 3-4 azioni chiare da gol le abbiamo avute.

cmq dai... che schifo bennet... :nunu:

Centra poco parlare dell'arbitro. C'è da dire solo due cose:

- avevamo perso a lisbona e bisognava giocare con il coltello tra i denti. Ho visto quasi tutti giocare svogliati
- Loro hanno fatto quello che dovevano....possesso palla, qualche affondo...pensa te se giocavano più convinti...

Ragazzi, facciamo le valigie, non si va a Berlino come l'Italia, si va tutti fuori dalla Champions

su sky hanno giustamente parlato male di bennet(al contrario della RAI mi pare)...decisioni assurde e decisive...nel complesso una prestazione mediocre, ci può anche stare la sconfitta visto le condizioni ambientali...è inutile prenderci in giro, Cambiasso a centrocampo è VITALE per la nostra squadra...ora non dobbiamo più sbagliare, DOBBIAMO VINCERLE TUTTE O BYE BYE CHAMPIONS

Manolo De Agostini ha detto:
Centra poco parlare dell'arbitro. C'è da dire solo due cose:

- avevamo perso a lisbona e bisognava giocare con il coltello tra i denti. Ho visto quasi tutti giocare svogliati
- Loro hanno fatto quello che dovevano....possesso palla, qualche affondo...pensa te se giocavano più convinti...

Ragazzi, facciamo le valigie, non si va a Berlino come l'Italia, si va tutti fuori dalla Champions
bè dai non siamo ancora fuori, il girone è ancora lungo e se le vinciamo tutte si passa! :sac:

Ludus ha detto:
bè dai non siamo ancora fuori, il girone è ancora lungo e se le vinciamo tutte si passa! :sac:

Ma si è il momento di abbacchiamento post partita...vedrai che già da domani la speranza tornerà...VINCIAMOLE TUTTE!!!!

Sì ok ci sarà anke l'abbacchiamento per la sconfitta(meritata nonostante decisioni arbitrali prese un po' frettolosamente) ma quel che più rompe è che questa volta i difetti tipici dell'inter si sono fatti vedere nel modo più evidente..svogliatezza e superficialità in troppe manovre,ansia e nervosismo,abbiamo sfruttato malissimo un potenziale tecnico enorme,nn mi sento neanke di criticare il mancio per come imposta la squadra...sembra di vedere ogni volta una squadra di teppistelli rissosi...nn si va da nessuna parte cn questa testa

pessima prestazione...:nono:
abbiamo meritato la sconfitta per l'atteggiamento....
eravamo poco lucidi...come l'arbitro....

Moratti disse: Ci basta un pareggio
Mancini replica: Vinceremo!
Risultato: Abbiamo perso!!:muro:

Troppi fattori hanno influito la partita però nn dobbiamo cercare scuse...
arbitro pessimo ma in Europa sono più o meno tutti così..
é vero che ci mancava quasi tutto il centrocampo e che dacourt nn stava bene si vedeva ad occhio nudo..
Però bisogna smetterla di fare cretinate come ha fatto Ibra:nunu: ..nn ci si può farsi fregare in quel modo e Grosso lo capisco caduto in preda alla sconforto...nn ci ha visto più..
per quanto riguarda il carattere e la grinta è mai poosibile che l'inter si sveglia quando era sotto di un uomo?????
e subito il gol ma che cavolo facevano in difesa almeno quando stavamo sotto inferiorità numerica in 10 contro 11..qui ci vuole carattere!!!
Parliamo di cordoba....costui mi da l'impressione che dopo il rigore preso da flachi nella partita contro la sampdoria...ricordate il rigore? un rimbalzo del pallone che cadeva prima a i limiti dell'area di rigore e poi finiva su quest'ultima? ebbene anche ieri è nuovamente cascato e menomale che era ai limiti del vertice dell'area..poi erroracci clamorosi come rinvii di testa verso il centro anziche lateralmente come è di norma
A mancini....non è per caso che chi cura la difesa è Mihailovic???

zanetti..beh il capitano in questo periodo lascia a desiderare..fa il minimo indispensabile e se nn fa quello sono davvero guai...

Poi ultimo boccone amaro ingoiato ieri sera è stato il commento a dir poco inaudito di materazzi:" Grosso è un bravo ragazzo, ha sbagliato ma nn dobbiamo incolparlo di questo...(fin qui tutto bene niente da dire)....ma quando ha detto che "Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e imparare dagli errori....":shutup: :shutup: :shutup:
Eh no basta con la solita filastrocca questi qua hanno avuto tutto il tempo di imparare dagli errori e se uno veramente si rimboccasse le maniche...mostrare grinta e unità d'intenti non dico che vincerebbero le partite ma almeno si perderebbe con um pizzico di dignità..

Dai su ragazzi!!!! Sempre e Forza INTER!!!

blueyes84 ha detto:
Moratti disse: Ci basta un pareggio
Mancini replica: Vinceremo!
Risultato: Abbiamo perso!!:muro:

Troppi fattori hanno influito la partita però nn dobbiamo cercare scuse...
arbitro pessimo ma in Europa sono più o meno tutti così..
é vero che ci mancava quasi tutto il centrocampo e che dacourt nn stava bene si vedeva ad occhio nudo..
Però bisogna smetterla di fare cretinate come ha fatto Ibra:nunu: ..nn ci si può farsi fregare in quel modo e Grosso lo capisco caduto in preda alla sconforto...nn ci ha visto più..
per quanto riguarda il carattere e la grinta è mai poosibile che l'inter si sveglia quando era sotto di un uomo?????
e subito il gol ma che cavolo facevano in difesa almeno quando stavamo sotto inferiorità numerica in 10 contro 11..qui ci vuole carattere!!!
Parliamo di cordoba....costui mi da l'impressione che dopo il rigore preso da flachi nella partita contro la sampdoria...ricordate il rigore? un rimbalzo del pallone che cadeva prima a i limiti dell'area di rigore e poi finiva su quest'ultima? ebbene anche ieri è nuovamente cascato e menomale che era ai limiti del vertice dell'area..poi erroracci clamorosi come rinvii di testa verso il centro anziche lateralmente come è di norma
A mancini....non è per caso che chi cura la difesa è Mihailovic???

zanetti..beh il capitano in questo periodo lascia a desiderare..fa il minimo indispensabile e se nn fa quello sono davvero guai...

Poi ultimo boccone amaro ingoiato ieri sera è stato il commento a dir poco inaudito di materazzi:" Grosso è un bravo ragazzo, ha sbagliato ma nn dobbiamo incolparlo di questo...(fin qui tutto bene niente da dire)....ma quando ha detto che "Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e imparare dagli errori....":shutup: :shutup: :shutup:
Eh no basta con la solita filastrocca questi qua hanno avuto tutto il tempo di imparare dagli errori e se uno veramente si rimboccasse le maniche...mostrare grinta e unità d'intenti non dico che vincerebbero le partite ma almeno si perderebbe con um pizzico di dignità..

Dai su ragazzi!!!! Sempre e Forza INTER!!!

Direi che quoto su tutta la linea. Grosso non è che non ci ha visto più, è semplicemente un mediocre, come uomo e come giocatore. Cordoba è stato baciato dalla natura e dotato di un fisico assurdo. Un pizzico di cervello poteva darglielo. E' in bambola in questo periodo, ne fa peggio di Fantozzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro