Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...anche cordoba nn ha fatto 1 bella stagione...ma a livello tattico 1 coppia di dif. centrali deve essere composta da centrale e stopper...qui nn si scappa, x questo dico ke nn potrà essere samuel-materazzi. purtroppo l'unico stopper ke abbiamo è cordoba...

crespo??? ewwai! 1 altro straniero!! :nunu:

p.s. mi spiace ma bonera è 1 buon terzino! è giovane..deve crescere(possibilmente 1 grande club) e poi è italiano!

jajuka83 ha detto:
...anche cordoba nn ha fatto 1 bella stagione...ma a livello tattico 1 coppia di dif. centrali deve essere composta da centrale e stopper...qui nn si scappa, x questo dico ke nn potrà essere samuel-materazzi. purtroppo l'unico stopper ke abbiamo è cordoba...

p.s. mi spiace ma bonera è 1 buon terzino! è giovane..deve crescere(possibilmente 1 grande club) e poi è italiano!
Quoto tutto.. :sisi:

jajuka83 ha detto:

:cav: non ti capisco proprio. Proprio non ti capisco.... non parliamo la stessa lingua, ma rispetto la tua opinione.

Manolo De Agostini ha detto:
:cav: non ti capisco proprio. Proprio non ti capisco.... non parliamo la stessa lingua, ma rispetto la tua opinione.
peccato, ma grazie.:)

cmq nn vedo nulla di strano in cio ke ho detto...ho solo detto ke per questioni tattiche samuel e materazzi nn potranno giocare assieme...giocherà cordoba(x quanto preferirei qualcunaltro al suo posto) con 1 di loro 2..:)

p.s. tanto x la cronaca...chi vorresti come erede di zanetti come terzino destro? ovviamente qualcuno di acquistabile..magari giovane...magari italiano..?

jajuka83 ha detto:
p.s. tanto x la cronaca...chi vorresti come erede di zanetti come terzino destro? ovviamente qualcuno di acquistabile..magari giovane...magari italiano..?
Vedo bene Andreolli....giovane, italiano e di ottime prospettive.

Francesco73 ha detto:
Vedo bene Andreolli....giovane, italiano e di ottime prospettive.
....si, ok, ma è 1 giovane inesperto xo...dovrebbe prima crescere e fare 1po d esperienza in prestito a qualche club e poi forse se ne puo riparlare...

Ho visto giocare maicon e non sembra male. Io comunque non condividevo solo l'affermazione "Samuel ha deluso"... per me non è affatto vero.

Ricoverato van der Meyde
Ex interista in ospedale per un cocktail alcool-droga

L'ex interista van der Meyde e' in ospedale.Secondo la compagna,della droga e'stata aggiunta all'alcool da lui consumato in un bar di Liverpool. "Il club non fara' alcuna dichiarazione - ha dichiarato un portavoce dell'Everton - finche' la polizia non avra' concluso le sue indagini sulle circostanze che hanno portato al ricovero di Andy". L'allarme e' stato dato dalla compagna di van der Meyde dopo che questi aveva avuto problemi respiratori nel corso della notte.

UFFICIALE: Crespo all'Inter

Con un comunicato la società neroazzurra ha reso noto il ritorno a Milano di Hernan Crespo. L'attaccante ha firmato un contratto biennale. Come riportato nel sito dell'Inter,la formula del trasferimento è "a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione".

Inuyasha ha detto:
UFFICIALE: Crespo all'Inter

Con un comunicato la società neroazzurra ha reso noto il ritorno a Milano di Hernan Crespo. L'attaccante ha firmato un contratto biennale. Come riportato nel sito dell'Inter,la formula del trasferimento è "a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione".
Bè anche se a me non piace molto l'Inter ha fatto un vero affare. Gratis e comunitario e 240 gol in carriera......Ora Adriano si deve muovere le chiappe se no la prevedo molta panca:sisi:

adriano,martins,cruz,crespo + forse Toni..o trezeguet...non vi pare che sia un po troppa abbondanza e soprattutto competizione li davanti?

metiamo ke martins se ne vada(offerta di 15milioni..) e arrivi toni....rimangono cmq 4 attaccanti di medio-alto calibro..lol
..e recoba farebbe il 5°...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro