Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
''Oggi e' l'ultimo giorno di Vieira in bianconero''. Lo ha detto Massimo Moratti, patron dell'Inter, ai giornalisti che gli chiedevano dell'arrivo del centrocampista francese a Milano. ''Io non l'ho ancora visto - ha proseguito Moratti -. Domani dovrebbe firmare il contratto e quindi essere interista''.

'Moratti ha poi parlato di Toni e Ibra. 'Sia Toni che Ibrahimovic sono nella stessa situazione se arrivera' l'uno o l'altro dipende da loro, da noi, da chi rappresenta le societa' cui appartengono''. Sono le parole di Massimo Moratti, patron dell'Inter, che ha parlato della campagna acquisti della societa' nerazzurra. ''Sono due giocatori totalmente diversi - ha spiegato Moratti - Toni e' il classico centravanti di sfondamento, Ibrahimovic e' l'uomo da ultimo passaggio ma sa fare anche gol. Comunque sono entrambi molti bravi''

Ok, centrocampo sistemato anche se il francese lo voglio valutare sull'arco di diverse partite.

L'attacco.... io avrei venduto adriano e comprato trezeguet-Ibra..... non so voi...

Vieira grande giocatore...indiscutibile.
Per l'attacco io vedrei benissimo Toni-Ibra anche perchè se dovessimo spendere una cifra enorme almeno spendiamola per un italiano per giunta campione del mondo.....Poi Ibra le sue giocate da fenomeno mi fanno impazzire e s einizia a segnare con continuità diventerà fortissimo.

Manolo ha detto:
Ma poi..siamo sicuri che Toni sia l'uomo giusto?
E chi lo sa? :oogle: Secondo me Toni ha fatto quei 31 goal l'anno scorso perchè la Fiorentina giocava tutta per lui.. In una grande squadra come l'Inter zeppa di campioni tutto ciò lo vedo molto difficile.. :annoiato:

La Fiorentina blinda ufficialmente Toni

La Fiorentina con il seguente comunicato comparso sul proprio sito ufficiale, blinda il proprio bomber, allontanando di fatto ogni voce che vorrebbe Toni il prossimo anno con una maglia diversa rispetto a quella gigliata: "La ACF Fiorentina in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni tiene a ribadire che il giocatore è incedibile. La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società".

Mi sa che Toni rimane a Firenze.... :sisi:

Ufficiale, Vieira nerazzurro per quattro anni

Il centrocampista francese Patrick Viera è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Ad annunciarlo sono state le due società attraverso il loro sito ufficiale. L'Inter ha acquistato il giocatore a titolo definitivo. Vieira ha firmato un contratto quadriennale che lo lega alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2010. L'ammontare del trasferimento è di 9,5 milioni di euro.

ipergiorg ha detto:
Cifra già più ragionevole rispetto ai 15 che si diceva..
Cifra da "delirio" comunque ... pensando che c' è gente che muore di fame ...
è un mercato letteralmente vergognoso ... :muro:

Fragolino ha detto:
Cifra da "delirio" comunque ... pensando che c' è gente che muore di fame ...
è un mercato letteralmente vergognoso ... :muro:

come non quotare...:sisi:

Manolo ha detto:
Ufficiale, Vieira nerazzurro per quattro anni

Il centrocampista francese Patrick Viera è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Ad annunciarlo sono state le due società attraverso il loro sito ufficiale. L'Inter ha acquistato il giocatore a titolo definitivo. Vieira ha firmato un contratto quadriennale che lo lega alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2010. L'ammontare del trasferimento è di 9,5 milioni di euro.
ottimo acquisto.....Ci voleva uno come Vieira.

Edit:
Cavolo però è strano vedere un ex Juventino che posa con la nuova maglia dell'Inter scudettata:rolleyes:

Moratti ha detto che almeno uno tra Ibrahimovic, Trezeguet e Toni sarebbe arrivato a Milano. "Allo stato delle cose - dice Branca - non posso dire nulla, ma il calciomercato è lungo e vi ricordo che c'è anche in ballo il nome di Crespo".

Che ne pensate del ritorno dell'argentino? Mi sembra un ottimo professionista e una brava persona, con noi e nel Milan si è distinto, non si discute.

Quanti anni ha Crespo? Per me è vecchio (calcisticamente parlando). L'inter deve puntare su gente un po' più giovane, certo con un po' di esperienza alle spalle, e soprattutto italiana. Questo è il mio pensiero. Comunque quest'anno sta costruendo una bella squadretta. :chupachup

Francesco73 ha detto:
ottimo acquisto.....Ci voleva uno come Vieira.

Edit:
Cavolo però è strano vedere un ex Juventino che posa con la nuova maglia dell'Inter scudettata:rolleyes:

5 milioni di euro l'anno per 4 anni....quasi 40 miliardi di vecchie lire...non male... :asd:

Inuyasha ha detto:
5 milioni di euro l'anno per 4 anni....quasi 40 miliardi di vecchie lire...non male... :asd:

Porta come dote uno scudetto....
Non basta.....:asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro