Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che la Juve ceda a squadre italiane i suoi assi....
Sono già pronti tutti i trasferimenti all'estero... ;)

re214yebX_20060714.jpg

Mancini: partiamo per vincere tutto "Toni, Trezeguet o Ibrahimovic? Se arrivano in due e' meglio" (ANSA)

- APPIANO GENTILE, 14 LUG -

Toni, Trezeguet o Ibrahimovic? "Se arrivano in due e' meglio", ha risposto cosi', sorridendo, Roberto Mancini. Per il tecnico nerazzurro "qualcosa ancora manca alla squadra", e quindi si aspetta che la societa' faccia nuovi acquisti sia a centrocampo sia in attacco. L'obiettivo dell'Inter e' "come sempre cercare di vincere tutto". Avra' sicuramente piu' spazio Pizarro, dopo la partenza di Veron, e Mancini si aspetta veramente molto anche da Adriano.

il colletto bianco potevano anche evitarselo. Bella la divisa del portiere. Ma le maglie non dovrebbero essere 3??

Manca quella europea.
Comunque a me il colletto bianco bianco piace. Belle le divise quest'anno:sisi: :D

Dacourt 'All'Inter per vincere lo scudetto'

Perché ha scelto di venire all'Inter? "Pèrchè in Italia non ho ancora vinto lo scudetto e voglio partecipare a questo progetto. È una grande squadra che ho avuto modo di conoscere e la scommessa di vincere lo scudetto è per me un grosso stimolo".
Come è maturata la sua idea di venire all'Inter? Aveva altre offerte?
"Ero in scadenza di contratto e avevo molto possibilità per andare a giocare anche altrove. Io, però, mi trovo benissimo in Italia e l'Inter è una grande squadra. Questo è il motivo della mia scelta".
Che idea si è fatto dell'ambiente Inter? Che cosa si aspetta da questa avventura?
"Sono un giocatore di calcio, quando si arriva in qualsiasi squadra hai solo voglia di giocare. Poi è chiaro che, se si guarda la rosa dell'Inter, si può vedere che è forte e competitiva. Bisogna allenarsi e bene e cercare di dare il massimo quando si ha la possibilità di scendere in campo. Poi deciderà il tecnico, io faccio solo il calciatore".

Da non tifoso interista, dico che il colletto bianco della maglietta tradizionale non mi piace... Comunque belli i palloni... :sisi:

Raga non stiamo a vedè le maglie :asd: l'importante è avere una rosa competitiva per vincere :figo:

Spero per voi che quest'anno possiate vincere questo benedetto scudetto... Non vorrei vedere un Inter che perda punti importanti all'inizio del campionato.. :sisi:

Massimo Moratti, patron dell'Inter, interviene sulla vicenda dello scudetto della passata stagione da assegnare a tavolino. "Lo scudetto ci spetta - dice -, perchè è necessario fare un distinguo fra chi ha portato avanti un certo sistema e chi invece si è sempre comportato secondo le regole: fra chi ha barato e chi è onesto. Sarebbe un messaggio sbagliato non assegnare lo scudetto. Un brutto segnale non solo all'Italia sportiva, ma a tutto il mondo".

Seifer85 ha detto:
l'importante è avere una rosa competitiva per vincere :figo:

E' proprio questo il problema.... :asd: :asd:

La rosa competitiva c'e' sempre stata a mio parere, sempre grandi nomi, ma 0 risultati... :D

Uno scudetto da non festeggiare...ma effettivamente ci spetta :sisi:

Inuyasha ha detto:
E' proprio questo il problema.... :asd: :asd:

La rosa competitiva c'e' sempre stata a mio parere, sempre grandi nomi, ma 0 risultati... :D

Sarò più preciso: magari non avere pesi morti in attacco :sisi: (es Recoba....Adriano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro