Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
61° Minuto

Villarreal 1-0 Inter

Porca vacca... Non va per nulla bene... :nunu: :nunu:

:skept: :skept: :boh: :boh:

90° minuto...
Quasi finita e Inter sotto..

Edit: Risultato Finale
Villarreal 1 - 0 Inter

:shutup: :shutup: :shutup:

Grande Inter ottima prestazione e gran gol di.....:cav: :cav: :cav: ...stavo scherzando dimenticavo che siamo l'inter...raga...non abbiamo visto una palla...toldo migliore in campo....uno SCHIFOOOOOOOO!!! :cav: :cav: :cav:
Vado con la frase di rito??
SARA' PER L'ANNO PROSSIMO :muro:

VILLARREAL-INTER 1-0, SPAGNOLI IN SEMIFINALE

Martedì, 04 Aprile 2006 22:30:08

VILLARREAL – Villarreal-Inter 1-0. Roberto Mancini schiera Toldo tra i pali, linea difensiva con J. Zanetti , Samuel, Materazzi e Cordoba, centrocampo con il rientrante Figo , Veron, Cambiasso e Stankovic, in attacco fiducia alla coppia Adriano- Recoba. “Madrigal” gremito in ogni ordine di posti, terreno di gioco in condizioni superbe. Ritmo intenso fin dalle battute iniziali, sono i nerazzurri a fare la gara, gli spagnoli si rendono pericolosi in contropiede. Col trascorrere dei minuti l'incontro si fa più tattico e salgono in cattedra i reparti difensivi e quelli di centrocampo. Gli attaccanti un po' statici, su ambo i fronti, non riescono a rendersi pericolosi e le migliori opportunità capitano sui piedi di Riquelme che conclude un paio di volte dalla distanza. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate dopo un minuto di recupero.
La ripresa si apre con la prima occasione da rete dell'incontro. Disattenzione difensiva di Cambiasso, Senna ruba palla, apertura immediata su Josè Mari che batte a rete costringendo Toldo ad una difficile deviazione in calcio d'angolo. Al 52' ancora Villarreal pericoloso. Riquelme si libera al limite dell'area e calcia a rete di potenza, Toldo blocca in due tempi. Villarreal in vantaggio al 58'. Punizione centrale di Riquelme per la testa di Arrubarrena che indisturbato anticipa Toldo e deposita in rete. Al 68' incidente a Sorin che entra in contatto con Materazzi e riporta una ferita all'arcata sopraccigliare. All'81' spagnoli ancora pericolosi. Lancio preciso di Riquelme per Forlan che calcia in corsa centrando l'esterno della rete. Un minuto più tardi Toldo è costretto a compiere un intervento miracoloso da una conclusione potente da posizione decentrata di Riquelme. A pochi minuti dal termine Veron infortunato deve abbandonare il terreno di gioco, al suo posto Cruz. L'ultima occasione dell'incontro capita in pieno recupero sui piedi di Stankovic ma l'estremo difensore spagnolo salva risultato e qualificazione. Dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara Vassaras fischia la fine dell'incontro. Il Villarreal vince per una rete a zero e prosegue il proprio cammino europeo verso Parigi, in semifinale affronterà la vincente di Juventus-Arsenal.

Fonte: Inter.It

Non l'ho vista, meglio così. Soliti perdenti, e io ve lo dicevo.. non abbiamo il campione. Continuate ad esaltare il PIPPONE ADRIANO

Ragazzi sono troppo deluso. Parlo sul serio. Dopo il 5 Maggio e oggi qualsiasi essere umano di questo mondo dice BASTAAAAA.
Ora uso toniun pò più pesanti. Intanto sto Scemo di Moratti se ne deve andare, mi dispiace chiamare un gentiluomo come il presidente , ma se oggi stiamo a questo livello è solo grazie a lui che calcisticamente è uno scemo. Da tifoso credo che abbia il diritto di giudicarlo, visto che da Catania , quest'anno mi sono catapultato a Milano per vedere l'Inter per ben 6 volte.

Andiamo alla partita di oggi. Peer la prima volta (per me) Mancini sbaglia clamorosamente formazione. Dove? Ditemi che cacchio ci fa cordova terzino sinistro. tutti Voi pensate meglio di Wome. No sbagliato. Wome scarso per come è da profondità come un terzino, Cordoba purtroppo visto che non è il suo ruolo naturale stava li a difendere.
Poi non parliamo di Veron (stava male e si vedeva a 150 Km di distanza) Adriano ( VATTENEEEEEEEEEEE). Il resto tutti sotto la sufficenza.
Il mio è uno sfogo ma caz... oggi ho le balle strapiene.

Francesco73 ha detto:
Ragazzi sono troppo deluso. Parlo sul serio. Dopo il 5 Maggio e oggi qualsiasi essere umano di questo mondo dice BASTAAAAA.
Ora uso toniun pò più pesanti. Intanto sto Scemo di Moratti se ne deve andare, mi dispiace chiamare un gentiluomo come il presidente , ma se oggi stiamo a questo livello è solo grazie a lui che calcisticamente è uno scemo. Da tifoso credo che abbia il diritto di giudicarlo, visto che da Catania , quest'anno mi sono catapultato a Milano per vedere l'Inter per ben 6 volte.

Andiamo alla partita di oggi. Peer la prima volta (per me) Mancini sbaglia clamorosamente formazione. Dove? Ditemi che cacchio ci fa cordova terzino sinistro. tutti Voi pensate meglio di Wome. No sbagliato. Wome scarso per come è da profondità come un terzino, Cordoba purtroppo visto che non è il suo ruolo naturale stava li a difendere.
Poi non parliamo di Veron (stava male e si vedeva a 150 Km di distanza) Adriano ( VATTENEEEEEEEEEEE). Il resto tutti sotto la sufficenza.
Il mio è uno sfogo ma caz... oggi ho le balle strapiene.

Dai tranquillo su non è come il 5 maggio sarà forse che oramai sono immune alle delusioni...chiamatemi insensibile...ma ormai...va bene così tranquilli ragazzi..il prossimo anno..andrà meglio :old:

Seifer85 ha detto:
Dai tranquillo su non è come il 5 maggio sarà forse che oramai sono immune alle delusioni...chiamatemi insensibile...ma ormai...va bene così tranquilli ragazzi..il prossimo anno..andrà meglio :old:
Io dopo il 5 Maggio mi sono fatto trapiantare un fegato nuovo.
Negli ultimi 15 anni ho visto solo delusioni.

Francesco73 ha detto:
Io dopo il 5 Maggio mi sono fatto trapiantare un fegato nuovo.
Negli ultimi 15 anni ho visto solo delusioni.

Non si vive di solo calcio...;)

E non vale la pena rodersi il fegato per ragazzi di 20/30 anni che hanno un conto plurimiliardario e nessun problema di sorta...
Credimi ai giocatori dell'Inter a parte i dispiaceri di rito" che seguiranno per qualche giorno, non cambia nulla se oggi hanno vinto o hanno perso...

Non meritano neanche la delusione dei propri tifosi.:sisi:

Ma anche io sono immune, infatti ormai mi sto disinnamorando.. il mio motto stagionale è stato: "fai capire quanto sia scarso adriano a tutti". Non faccio neanche fatica adesso, è sotto gli occhi di tutti ;)

Adriano ha già il privè in un noto locale milanese per venerdì sera...tranquilli la vita va avanti anche per loro :muro:

io fino alla fine tifero' inter......fino a quando il napoli sara' in A (cioè a breve)

Napoli is coming.....

Bè...che dire. Le vostre consolazioni mi hanno fatto bene. Ora sono più tranquillo. In effetti a loro cosa interessa: hanno tutto con i soldi che guadagnano ma non hanno dignità.

Un Mancini tremebondo si è presentato in sala stampa senza alibi. Dall'atteggiamento mostrato è parso di intuire che potrebbe presentare nelle prossime ore le proprie dimissioni dall'incarico di allenatore dell'Inter. Il tecnico di Iesi è apparso infatti scoraggiato, avvilito e determinato ad assumersi tutte le responsabilità per l'ennesimo fallimento nerazzurro. Non sorprenderebbe quindi che già al suo rientro a Milano rimettesse il mandato nelle mani di Moratti.

Il Milan supera il Lione a S.Siro in una gara sofferta nonostante il risultato finale di 3-1 e accede alle semifinali di Champions League. Per i rossoneri doppietta di Inzaghi e gol nel finale di Shevchenko. L'Inter cade al Madrigal di Villareal dove perde per 1-0 e dice addio ai sogni europei.

Milan-Lione 3-1
25' (1T ) Inzaghi F., 31' (1T ) Diarra M., 43' (2T ) Inzaghi F., 48' (2T ) Shevchenko A.

Villarreal-Inter 1-0
13' (2T ) Arruabarrena R.

Domani si conosceranno le altre due semifinaliste che usciranno dalle gare tra Barcellona e Benfica, e Juventus e Arsenal. I bianconeri dovranno ribaltare il 2-0 subito una settimana fa ad Highbury mentre Barcellona e Benfica partono dallo 0-0 di Lisbona.

Visto il momento altalenante che stavamo passando era quasi scontato che questa fosse stata la partita da perdere... Dovevamo perdere o pareggiare l'ultima per vincere quella di ieri sera... Che annata del cavolo...

Forse ce la farà persino la Juventus a passare il turno...

Dobbiamo beccarci sfottò anche per tutto quest'anno...rassegnamoci.
Ma la Coppa Italia non è ancora persa...così almeno Moratti avrà qualcosa da spaccare in testa a qualcuno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro