Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Bè sulla prima indifferente, sulla seconda quoto(OTTIMO) mentre sulla terza non ci sono dubbi: Mancini anche l'anno prossimo
quoto!:sisi:
-ronaldo nn torna all'inter! mi spiace Manolo..:P (anke se lo preferirei a martins:rolleyes: )
-cruz è 1 ottima terza punta!:chupachup e va bene anke cme seconda..:D
-alla fine è meglio così..è giusto perseguire in ciò in cui si crede:muro:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

jajaka83....ma quanti smile.... usali con moderazione :)

Per il resto..non capisco perchè non dovrebbe tornare... per una curva bigotta e rancorosa? Se Moratti si fa condizionare dalla curva.... siamo a posto.

Manolo ha detto:
jajaka83....ma quanti smile.... usali con moderazione :)

Per il resto..non capisco perchè non dovrebbe tornare... per una curva bigotta e rancorosa? Se Moratti si fa condizionare dalla curva.... siamo a posto.
:doh: scusa..me ero euforico x ragioni xsonali(e volevo creare 1 bella cornicetta finale...sry)...sarò +moderato ora...

cmq moratti deve pensare anke ai tifosi...e sull'argomento ronaldo la tifoseria è abbastanza divisa..x nn incappare in violente proteste da parte di alcuni e creare così altra tensione attorno alla squadra credo proprio ke ronaldo nn tornerà...se lo farà cmq sarà x giocare al fianco di adriano(cme ha sempre detto ke gli sarebbe piaciuto) e nn al posto di adriano..cme le voci di mercato spesso hanno fantasticato negli anni precedenti..

Ma quanto corrono quelli dell'ajax????? Ma Cesar è in campo???? Se si non me ne ero accorto :doh: Raga sono nettamente più forti a parte la solita sfortuna nostra sulle 2 traverse prese sul finire di primo tempo..il nulla attaccanti inesistenti il centrocampo non esiste (anche Cambiasso ha giocato male cosa insolita) unico che si salva il capitano....speriamo nei cambi e in qualcuno lassù che ci aiuti :cav: :inchino:

FINALE 2-2 grande inter nel secondo tempo con un cambio azzeccato (pizarro al posto di cesar) la partita si è rianimata...gran gol di cruz...forza ragazzi c'è ancora speranza....e la juve ha pure perso...all'ultimo secondo :asd:

Seifer85 ha detto:
Ma quanto corrono quelli dell'ajax????? Ma Cesar è in campo???? Se si non me ne ero accorto :doh: Raga sono nettamente più forti a parte la solita sfortuna nostra sulle 2 traverse prese sul finire di primo tempo..il nulla attaccanti inesistenti il centrocampo non esiste (anche Cambiasso ha giocato male cosa insolita) unico che si salva il capitano....speriamo nei cambi e in qualcuno lassù che ci aiuti :cav: :inchino:

FINALE 2-2 grande inter nel secondo tempo con un cambio azzeccato (pizarro al posto di cesar) la partita si è rianimata...gran gol di cruz...forza ragazzi c'è ancora speranza....e la juve ha pure perso...all'ultimo secondo :asd:
Il primo pallone Cesar lo ha toccato dopo 20 minuti. Si è visto che nel primo tempo MAncini ha sbagliato formazione nonostante gli olandesi hanno meritato nettamente il Vantaggio. Nella ripresa grande Inter a tratti, grande Figo e complimeti a Pizzaro. Cruz...il solito goleador. Adriano...panchina.:sisi:

Per quanto riguarda la partita di ieri il risultato ci vada da dio. Nel primo tempo male, molto male tutti. Lenti e senza idee. Poi nel secondo tempo dentro Pizarro al posto di Cesar, Stankovic in fascia e abbiamo svoltato. Potevamo persino vincere.

Per quanto riguarda Ronaldo, se torna, non ho dubbi che da noi si rimetterebbe in forma in 2 mesi al massimo... Il calciatore è il migliore al mondo, non si discute.

Io però non comrprendo il contributo di Pizarro. Premetto che ho visto la sintesi di mezz'ora su rete4. Nel secondo tempo Pizarro si distingue per: 1 ammonizione in barriera, un calcio di punizione con cross in area ribattuto facilmente, un calcio d'angolo sprecato. Si è limitato a scambiare palla con i difensori senza alcun pressing, poi erano spesso i difensori a fare il lancio di 30m. Sul bellissimo secondo gol Burdisso riceve la rimessa laterale, vede Pizarro ma passa a Stankovich per Figo finte passaggio a Cambiasso e tap-in di Cruz. Dalla sintesi mi è sembrato un oggetto estraneo alla squadra. mgari la differenza l'ha fatta lo spostamento di Stankovich in fascia e sicuramente una bella strigliata.

ipergiorg ha detto:
Io però non comrprendo il contributo di Pizarro. Premetto che ho visto la sintesi di mezz'ora su rete4. Nel secondo tempo Pizarro si distingue per: 1 ammonizione in barriera, un calcio di punizione con cross in area ribattuto facilmente, un calcio d'angolo sprecato. Si è limitato a scambiare palla con i difensori senza alcun pressing, poi erano spesso i difensori a fare il lancio di 30m. Sul bellissimo secondo gol Burdisso riceve la rimessa laterale, vede Pizarro ma passa a Stankovich per Figo finte passaggio a Cambiasso e tap-in di Cruz. Dalla sintesi mi è sembrato un oggetto estraneo alla squadra. mgari la differenza l'ha fatta lo spostamento di Stankovich in fascia e sicuramente una bella strigliata.
Scusami ipergiorg ma non sono daccordo. Io ho visto l'intera partita e nonostante Pizzaro è stato ammonito ha perso qualche pallone, fatto degli scambi, è stato quello che ci ha dato un pò di equilibrio e di ordine in mezzo al campo....Lodevole considerando che questo piccolo campioncino gioca pochissimo e entra in una partita fondamnetale visto come si erono messi le cose nel 1° tempo.
Io stimo Mancini, ma ieri sera ha sbagliato letteralmente formazione.

Sì, formazione sbagliata, quoto francesco.

Pizarro non è un giocatore che può giocare 10 minuti da dio....ah bisogno di giocare e tanto per entrare nei meccanismi...è diverso da Veron, fa un gioco diverso.

a me sembra invece incredibile che in una sintesi in cui Pistocchi loda incondizionatamente Pizarro non sia riuscito a sentirlo quasi nominare nel ricevere o fare passaggi. Non ho visto nessuna azione pericolosa in cui pizarro abbia messo il piede. fare un passaggio di 15 metri orizzontale e senza pressing ci riesce anche mio nonno. Magari nel secondo tempo l'Ajax ha smesso di correre e noi cominciato a metterci voglia

Che ti devo dire...che Pistocchi è un incapace? La partita l'abbiamo vista e pizarro ha giocato bene.. poi se ti sta sui "cosidetti" Pizarro...allora il discorso è inutile ;)

Tolta la squalifica ad Adriano.

E inoltre:

Karl Heinz Rummenigge, vice presidente del Bayern Monaco, ha lasciato intendere che Michael Ballack finirà all'Inter. Il club nerazzurro offre al centrocampista cinque milioni di euro a stagione per quattro anni. Al tedesco in scadenza di contratto sono interessate anche Real Madrid, Manchester United e Juventus. "Noi speriamo sempre che resti - ha detto ai microfoni di Studio Sport - Ma è una decisione che devono prendere Ballack e l'Inter". E sul rinnovo di Willy Sagnol e del comportamento della Juventus che a ottobre aveva contattato il difensore per convincerlo a sbarcare a Torino: "Non mi è piaciuto il comportamento della Juventus. A ottobre hanno contattato il giocatore. E' poco giusto oltre che contro i regolamenti".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro