Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che il calcio è proprio strano... abbiamo una coppia centrale fortissima (Cambiasso Veron) comprata a zero euro e poi abbiamo speso 12 milioni di euro per il panchinaro fisso Pizarro.. che poi quando entra si capisce benissimo perchè Mancini lo tiene in panca. E nonostante ieri avessimo un randellatore come C. Zanetti al posto di Veron (che dovrebbe essere meno interessato alla parte difensiva) abbiamo cuccato 2 gol dal Cagliari!!

Non sono d'accordo. Pizarro andrebbe fatto giocare di più....e ieri era anche invalutabile. E' entrato lui e la squadra era completamente ferma. Gli altri si devono muovere, altrimenti diviene difficile per tutti!

se mi permettete aggiungo che il rigore su Adriano non c'era per nessun motivo e lo ha letteralmente rubato...
mentre invece c'era quello su Suazo ,nettissimo...
se l'arbitro fosse stato più attento(forse è meglio dire meno condizionato) il risultato si sarebbe addirittura invertito.. :nod:

x far giocare pizarro xo secondo me dovremmo giocare ad 1 punta!!(adriano) e tanti giocatori a centrocampo ke si propongano in avanti a mo' di tuttofare(andare sull'esterno x crossare accentrarsi ec..) come stankovic,figo,solari(se nn fosse csi scarso). in questo modo si avrebbe: movimento,possesso palla,pizarro ke rende al 110%,copertura cn cambiasso o zanettino!!!
senza contare ke secondo me è il modo in cui adriano preferirebbe giocare!! xke anke a lui nnpiace stare fermo lì avanti ma muoversi..andare a prender palla far assist x i compa..
il probl è ke cè veron..ke nn lo si può lasciar fuori...!! senza contare ke vogliona ballack!! (e lo vorrei ankio!! è davv 1ottimo giocatore!:) )

Carlo4 ha detto:
se mi permettete aggiungo che il rigore su Adriano non c'era per nessun motivo e lo ha letteralmente rubato...
mentre invece c'era quello su Suazo ,nettissimo...
se l'arbitro fosse stato più attento(forse è meglio dire meno condizionato) il risultato si sarebbe addirittura invertito.. :nod:
SI forse hai ragione..il rigore non c'era. Ma la partita poteva prendere una piega diversa. Potevate pareggiare come potevate prendere altre 2 gol...nessuno lo può sapere.

Francesco73 ha detto:
SI forse hai ragione..il rigore non c'era. Ma la partita poteva prendere una piega diversa. Potevate pareggiare come potevate prendere altre 2 gol...nessuno lo può sapere.

o farvene altri due per esempio :D

ma ormai è andata..
l'importante che si ammetti di aver scroccato un rigore e di essere stati fortunati a non aver subito quello nettissimo su suazo...

ciauzz

Manolo ha detto:
Non sono d'accordo. Pizarro andrebbe fatto giocare di più....e ieri era anche invalutabile. E' entrato lui e la squadra era completamente ferma. Gli altri si devono muovere, altrimenti diviene difficile per tutti!

mi riferivo + che altro alla coppa italia.

eh gia...verrebbe pure a parametro zero..:asd: tanto+ ke poi come modo di giocare è simile a veron(giocatore collaudato nel suo modo di giocare da mancini;) ) ed è anke + trequartista(ke a moratti piacciono tantissimo i trequartisti anke xke così hai l'illusione di giocare cn 3punte..ke se fosse x moratti giokeremmo cn 10attaccanti + julio cesar:rolleyes: )

si ritorna a quota -8.. speriamo di continuare su questa anda(magari giocando meglio) e speriamo che qlcnaltro continui cn l'anda di stasera(magari giocando peggio)la strada è ancora molto lunga:bllurk:

jajuka83 ha detto:
eh gia...verrebbe pure a parametro zero..:asd: tanto+ ke poi come modo di giocare è simile a veron(giocatore collaudato nel suo modo di giocare da mancini;) ) ed è anke + trequartista(ke a moratti piacciono tantissimo i trequartisti anke xke così hai l'illusione di giocare cn 3punte..ke se fosse x moratti giokeremmo cn 10attaccanti + julio cesar:rolleyes: )

io ballack simile a veron non ce lo vedo proprio

spero che veron ritorni sui suoi passi e decida di restare ancora un anno all'inter....pizarro non lo vedo ancora maturo per prendere le redini del nostro centrocampo :nod:

Diamoci fiducia al 100% e vedremo il vero Pizzaro.....:nod:
Naturalmente fare la seconda scelta non è incoraggiante per un giocatore del calibro di Pizzaro. Comunque sono consapevole che Veron è insostituibile.;)

Oggi potrebbe arrivare Cesar:biglaugh: .....Ma non mi parlate di Inzaghino...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro