T
Toby
Ospite
Aspetta che mi gratto...:asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:0-0 partita orribile, scudetto alla juve
Manolo ha detto:0-0 partita orribile, scudetto alla juve
Carlo4 ha detto:magari hai pure pagato per vederla...
se me lo concedete apro un 3d apposito per spiegare come vedere le partite più importanti di serie A e anche altri sport via web..tutto legale ma soprattutto gratuito...
io ho guardato stasera la partita dell'inter..la qualità non è certo come sky ma è guardabile...
chiedo permesso perchè ci sarebbe bisogno di linkare altri siti e forum che forniscono link e servizi per accedere alle partite...
che ne dite?
ciao
Toby ha detto:Posta prima la discussione in pvt a Manolo o ad un Mod.;)
Per evitare spiacevoli contrattempi..:)
MA SCUSA COSA DEVE DIRE CHE NN CI CREDE PIU'?:toccato: Deve mostrarsi umile?(davanti al genio dell'umiltà poi..)Coprono la stessa carica in serie dello stesso livello su squadre che lottano per lo scudetto e vuoi l'inchino?Nn mi sembra proprio che le dichiarazioni manciniane postpartita siano state sinonimo di strafottenza e nn mi sembra che Mancini si sia "confrontato cn Capello"..senza contare che l'avventura di Mancini come allenatore è appena iniziata e di tempo per vincere ne ha parecchio.Per quanto riguarda la critica sul pareggio cn il Siena io aspetterei a definirlo "ridicolo":nod: il calcio sa essere molto imprevedibile...ThE)RaiN ha detto:Ha detto che nn cambia niente tra -9 e -10 e che ci continua a credere..
Io anche gli credo infatti nn cambia nulla, sempre sotto state :)
Prese per i findelli a parte il vostro allenatore dovrebbe imparare a essere piu umile perchè prima di potersi confrontare con capello, che odio anche se allena la mia squadra perchè io nn sono uno che dimentica, dovrebbe vincere almeno 1/10 di quanto nn abbia fatto quest'ultimo..
Con 1 coppa italia nn puoi permetterti di credere di essere cosi forte e bravo... sembra un mourinho senza aver vinto quanto lui..
Cioè prima di parlare in questa maniera riflettesse.. Ancellotti ha detto le stesse cose in maniera diversa anche perchè capisco che nn si possa dire che il campionato è finito ma neanche che se la juve perde 2 punti degli 8 ( ora 10 ) che aveva era fatta..
Pareggiare col siena è abbastanza ridicolo se tu punti a recuperare uno scudetto a una squadra che nn perde un colpo..
Questa è la dimostrazione di come Mancini nn sa far mantenere la giusta concentrazione e nn sappia gestire le situazioni come capello, confronto Adriano-Cassano-Del Piero su tutti..