Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4-1 Adriano, Cruz, Vannucchi (empoli), Figo, Martins

Julio Cesar 6
Favalli 7
Cambiasso 6,5
Solari 6
(C.Zanetti 6)
_________
Adriano ng
(Cruz 6.5)
Martins 7

Tutto tranquillo... adriano esce per perdita dei sensi, dopo un gol facile facile su respinta del portiere.
Figo grandissimo, Veron pure. Martins furia

Manolo ha detto:
Ti copio una cosa che ho scritto in un altro forum: Non e' il giocatore il problema, ma il metodo di allenamento (nullo) del Real. Sta rovinando un sacco di gente dio santo, portiamolo via di li', per l'amor di dio

rispolvero la polemica. Credo che quello che tutti rimproverino a Ronaldo è quello di essersi appesantito, perchè la tecnica è uguale il fiuto del gol forse anche migliore. E' colpa del Real? Non credo. Al livello di Ronaldo si è una piccola multinazionale. Possibile che non riesca a pagarsi un personal trainer che lo metta sotto per fargli raggiungere il peso forma? Al Real dovrebbero limitarsi a insegnargli i movimenti di squadra e la disciplina e lo staff medico dovrebbe servire + che altro a suggerire all'allenatore chi far giocare o no per evitare infortuni e sovraffaticamenti. Ma il peso forma è soprattutto responsabilità del singolo. Non credo che al Real non siano capaci di suggerirgli una dieta.

io non capisco perchè Manolo c'è l'hai tanto con Adriano...
insomma l'anno scorso ha dimostrato quello che valeva a parma e poi di nuovi all'inter. ora in questo periodo era un pò giù di tono, ma mi pare che segna sempre.
Ronaldo.. si mi piacerebbe rivederlo all'inter, ma in coppia con Adriano in attacco :D

Manolo ha detto:
Oh ragazzi, non cambierò mai opinione anche se segnasse 300 goal a campionato.

Pensiamo alle feste e al fatto che siamo a -8

beh cn 300 mi sa che la cambieresti l'opinione:asd:
-8 a tutti gli interisti ormai sembrano pochi a me sembrano tantISSIMI:eyes: :cry: :cry: :cry: :help:

Nantor ha detto:
-8 a tutti gli interisti ormai sembrano pochi a me sembrano tantISSIMI:eyes: :cry: :cry: :cry: :help:

ricordati che siamo ancora a metà campionato...c'è tutto il ritorno :nod:

Rimangono ancora molti, soprattutto se la juve continua così. Se cala allora tutto è possibile, ma l'inter deve tenere il passo.

Insomma non è facile per tanti fattori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro