Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per una volta quoto Ipergiorg!!!:p

A me Adriano piace come gioca!
Secondo me ha fatto il suo dovere, ha segnato poi può anche aver fatto schifo, ma almeno segna!!!

Poi è più probabile che sia più giusto il vostro parere, visto che seguite l'inter ogni settimana!;)

Adriano è l'ennesimo esempio di come il nostro campionato selezioni ulteriormente campioni considerati STELLARI in tutto il mondo,gli sforzi richiesti,i movimenti in campo, le maggiori variabili nelle tattiche ,la competitività e l'agonismo di ogni squadra e di ogni giocatore del nostro campionato mettono a dura prova testa e fisico + di quanto si pensi:nod:
Se Adriano adesso fa goal dobbiamo solo essere contenti e "pregare"che la palese scarsa condizione ceda il passo allo smalto agile e potente sviluppato in passato su terreni dove i difensori erano+morbidi e le possibilità di esibire la sua innata potenza potevano essere costantemente sviluppate.Ciò che un giocatore così nn può fare (almeno in Italia)è sicuramente lasciarsi andare nella preparazione atletica dove patirebbe molto +di altri qualsiasi minimo eccesso,a parer mio questo è l'unica strada da percorrere perchè il nostro imperatore possa mettere in campo quel "valore aggiunto" che tutti noi ben conosciamo. detto questo FORZA ADRIANO:banana: (e magna npo' de meno:p )

ma voi interisti che ne pensate di un eventuale ritorno di ronaldo? anche se non credo che avverrà visto che ronaldo parlava con uno scambio con adriano... e logicamente + soldi ( eheh misa che dobbiamo dire tanti ma tanti tanti soldi ) :D e credo che rony aveva fumato qualcosa...se pensa che l 'inter lo ceda.. pensando alla contropartita che sarebbe lui...

Ronaldo nonostante mi manchino le sue giocate di un tempo resta e rimarrà sempre un traditore...di conseguenza che rimanga pure a Madrid :nod:

Subito, vado a prenderlo a Madrid. Tuttavia, la cosa dello scambio che hai detto tu, non esiste. Cioè non avverrà non che non mi dispiaccia.

Mah, dopo l'infortunio Ronaldo non è più il giocatore devastante di prima. Uno che quasi da solo poteva far vincere il campionato. Non ha + quella progressione pazzesca, certo la tecnica rimane e il fiuto forse è pure migliorato. Mi pare un super opportunista alla Inzaghi, che certo nel real può cmq segnare parecchio, ma non è + secondo me tra i 10 migliori attaccanti al mondo.

Ti copio una cosa che ho scritto in un altro forum: Non e' il giocatore il problema, ma il metodo di allenamento (nullo) del Real. Sta rovinando un sacco di gente dio santo, portiamolo via di li', per l'amor di dio

Manolo ha detto:
portiamolo via di li', per l'amor di dio

lo paghi tu il trasporto eccezzionale da Madrid??

Cmq ho sopportato Lippi, Macellari, Gresko e l'irritantissimo Bergkamp: sopravviverò anche ad un ritorno del salciccia.

Ronaldo?.....è fantacalcio.

MA da Interista (presente al pianto del famoso 5 Maggio: Roma) quando sento parlare di Ronaldo mi si apre il cuore. Traditore o no è stato un giocatore che mi ha fatto alzare sia dalla poltrona sia allo stadio per un suo splendido gol......non dimentichiamolo. Chiamiamolo traditore, salsicciotto...ecc ecc ma è stato un grande all'Inter nonostante i suoi seri infortuni.
Io sono (ma è fantacalcio) per un suo ritorno.

ipergiorg ha detto:
lo paghi tu il trasporto eccezzionale da Madrid??

Cmq ho sopportato Lippi, Macellari, Gresko e l'irritantissimo Bergkamp: sopravviverò anche ad un ritorno del salciccia.

Più di insultarlo non siete capaci. Ammirate il giocatore, non qualche chilo che con l'allenamento italiano si perdono in 2 settimane.

ipergiorg ha detto:
ciò che dici francesco è indubbio, ma per come ci ha mollati preferirei non tornasse.
Se torna vuol dire che ha sbagliato andare a Madrid che in fondo in fondo si è trovato bene a Milano.....:nod:
Ti capisco perchè quando è andato via abbiamo sofferto tutti. Ma è acqua passata......io l'ho perdonato:nod:

Ronaldo lo prendiamo noi a Livorno...... :lol: :lol: :biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro