Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ritornando al discosso capello-mancini-zeman......il vero problema non è l'allenatore nell'Inter ma come ha detto Manolo è il caro illustratissimo Presidente Moratti:( .....forse di animo troppo buono ...chissà. E poi ragazzi quello che non riesco a digerire e Facchetti, quando vedo a lui in TV mi tocco sempre mi sa uno sfigato.....E per completare Moggi sistemerebbe tutta l'oraganizzazione societaria.
Una domanda : ma uno come Cassano non lo vedete all'Inter? io si:biglaugh: Magari causa Martins nazionale arriverà il baby Obinna (tra l'altro è Nostro) ora al Chievo ma io di quanti soldi abbiamo buttati prenderei Cassano.:biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
Francesco73 ha detto:
Ragazzi ritornando al discosso capello-mancini-zeman......il vero problema non è l'allenatore nell'Inter ma come ha detto Manolo è il caro illustratissimo Presidente Moratti:( .....forse di animo troppo buono ...chissà. E poi ragazzi quello che non riesco a digerire e Facchetti, quando vedo a lui in TV mi tocco sempre mi sa uno sfigato.....E per completare Moggi sistemerebbe tutta l'oraganizzazione societaria.
Una domanda : ma uno come Cassano non lo vedete all'Inter? io si:biglaugh: Magari causa Martins nazionale arriverà il baby Obinna (tra l'altro è Nostro) ora al Chievo ma io di quanti soldi abbiamo buttati prenderei Cassano.:biglaugh:

Io ho quotato Toby :) Comuque Cassano...Obinna.... basta mezzi giocatori all'inter.

Manolo

I giocatori che abbiamo vanno benissimo così, occorre però farli tornare in forma e affiatarli molto di più.

Il nostro dovere invece è continuare a sventolare il bandierone :D .

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
I giocatori che abbiamo vanno benissimo così, occorre però farli tornare in forma e affiatarli molto di più.

Il nostro dovere invece è continuare a sventolare il bandierone :D .

Quoto sull'affiatamento, l'Inter è già uno squadrone così com'è, a mio avviso non ci sarebbe bisogno di acquistare altri giocatori...;)

CIAUZZ

Ci avete fregato il quarto posto in classifica....ma siete 2 punti sopra di noi...:biglaugh:

Forza Amaranto! :luxhello:

4324242ry.jpg

Ultima modifica:
noel82 ha detto:
Quoto sull'affiatamento, l'Inter è già uno squadrone così com'è, a mio avviso non ci sarebbe bisogno di acquistare altri giocatori...;)

CIAUZZ

affiatamento? Veramente a me pare che il parco attaccanti stia deludendo assai. In primis Adriano, ma anche Martins qualche cazzata la fa. Se quest'estate avessimo ceduto Adriano e preso Toni (o lo avessimo preso e basta come riserva) per 10milioni miserelli, ora saremmo in ben altra situazione di classifica.
Questo ovviamente col senno di poi. Mai mi sarei aspettato un Adriano così imbrocchito

Per il resto mi pare innegabile che il gioco dell'inter da quando c'è mancini è il migliore da almeno 6-7 annate e probabilmente dall'anno dello scudetto. . E credo serva affiatamento per avere un buon possesso palla, come abbiamo quasi sempre apparte se non erro la squallida partita col palermo.

.

Ultima modifica:
ma contro la Juventus ci può anche stare. Il loro organico mi pare superiore per molti aspetti al nostro.

Sì certo. Sono davanti.... c'è poco da obbiettare :)

Noi siamo pieni di mezzi giocatori e non abbiamo stelle. Loro hanno stelle e pochi mezzi giocatori.

Manolo

L'Inter secondo me ha un insieme di giocatori che sono assolutamente incompatibili tra di loro.:nod: Insomma,tutta la commedia di Veron e Pizarro,il fatto che Adriano non rende più come prima...E ci credo! Mancini cambia modulo ad ogni partita:inoltre la società è un pò troppo permissiva nei confronti dei giocatori,vedi il caso Adriano:nod: La Juve,vedi il fallo che ha fatto Ibrahimovic,non mi ricordo contro di chi,l'ha subito multato al giocatore,ed anche pesantemente;poi se un ''gioiello'' fa i capricci,la dirigenza e Capello lo mettono in panchina senza indugi:nod:

Ma se fossi un Interista penso che sarei contento per questi due anni di Mancini.
In Fondo lui ha portato alla vittoria L'Inter sia in Coppa Italia sia in SuperCoppa.
Io mi accontenterei. Già il fatto che abbia fatto vincere l'Inter è un risultato più che positivo. Bisogna avere pazienza e non bisogna essere precipitosi. Tanto prima o poi lo scudetto si vince:asd:

Manolo ha detto:
Uno squadrone che non sta dimostrando di esserlo. Come tutti gli anni. :rolleyes:

Manolo

Infatti, se mettessero a frutto le loro capacità potremmo essere ai livelli della juve; purtroppo non è così ;)

L'organico dell'inter a parer mio è + che soddisfacente o perlomeno in grado di permettergli la lotta per lo scudetto(quanto tempo:cry: ) il solito problema è la valorizzazione dei giocatori e la creazione del cosiddetto "team spirit" sono d'accordissimo sulla palese cattiva gestione della società ma allo stesso tempo fiducioso, la costruzione del gioco e la sua flessibiltà nn si costruisce in breve tempo specialmente cambiando spesso giocatori
X Adriano credo che debbano essere cambiati gli allenamenti(e tagliati un po di viveri) senza far mancare una bella dose di disciplina cmq pers lo ritengo tutt'ora un campione e poi mi è simpa:ylol:
Unico irrealizzabile desiderio di mercato (tengo a specificare da 4 anni:shifty: ) è Ibrahimovich:unico giocatore che fa reparto da sè e che unisce tecnica da calcetto cn strapotenza fisica:insomma UN MOSTRO era da tempo che nn vedevo un giocatore cn queste qualità dopo tante celebrazioni inutili

Secondo me l'inter va bene come è, sono tutti giocatori che se in forma e se vengono presi individualmente, sono bravissimi e non hanno nulla da invidiare a quelli della juve.:) Forse non si vince perchè ci mettono poca grinta, oppure perchè non sono affiatati, questo non lo so e non sta a me scoprirlo, però se tutti i giocatori giocasserò bene, noi potremmo lottare per il primo posto in classifica! ;) :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro