Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:D
Forza Inter!!!!! Mi sono assentato un attimo per veder elisa di rivombrosa e mi ritrovo l'inter in vantaggio!!!!!:D :happy

Su questo secondo gol prevedo un'accesa discussione a Controcampo... Bucci sanguina... comunque grazie Simplicio per quel rinvio così "efficace" :asd: .

Finita. 2-0

Bocciato il Rombo, Cruz sottotono, Adriano in crescita (e ciò dimostra che senza fisico non è nessuno). Per il resto tutti così così, come la partita

Manolo

Inverter ha detto:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:D
Forza Inter!!!!! Mi sono assentato un attimo per veder elisa di rivombrosa e mi ritrovo l'inter in vantaggio!!!!!:D :happy

pazzo bisogna soffrire così tanto, per essere premiati con un gol?

Però quanti amici interisti in questo forum!!!
Raga cosa ne pensate della partita di ieri pensate possa essere definitivamente la volta buona che incominciamo ad inanellare un filottino di vittorie? (almeno fino al derby)?
PS Mancano 2 partite:ghignopin

Forza inter!!!!:happy Comunque speriamo di continuare così, e la cosa che spero di più è che Adriano torni il giocatore che abbiamo visto l'anno scorso:eek: :happy !!

Seifer85 ha detto:
Però quanti amici interisti in questo forum!!!
Raga cosa ne pensate della partita di ieri pensate possa essere definitivamente la volta buona che incominciamo ad inanellare un filottino di vittorie? (almeno fino al derby)?
PS Mancano 2 partite:ghignopin
che porti sfiga ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! -.- :doh: :mad: :nunu: :toccato: :grrr:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro