Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi non rubiamo le partite,vendiamo giocatori stile nonna-bomba di worms :lol::lol:

Adriano e Inter ai ferri corti

Il brasiliano, in scadenza di contratto, si è visto offrire dai nerazzurri un ingaggio ridotto e starebbe pensando all'addio: in agguato il Milan.

Incomincia a farsi tesa la situazione di Adriano all'Inter. L'attaccante brasiliano, che ha un contratto in scadenza nel 2010, sta trattando tramite il suo agente il rinnovo dell'accordo, ma incontra reticenze da parte della società nerazzurra, che preferisce rimandare tutto a fine stagione.
L'agente dell'Imperatore, Gilmar Rinaldi, ha già incontrato la dirigenza meneghina, senza però riuscire ad ottenere nulla: i nerazzurri puntano ad un deciso ritocco al ribasso dell'ingaggio. "Ho visto Branca, ma non abbiamo parlato del contratto.
Certo, alle porte di un Mondiale, un giocatore in scadenza come Adriano ha inevitabilmente tanto mercato", ha avvisato il procuratore. Il brasiliano è un obiettivo del Milan.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se lo lasciano andare via, organizziamo un sit in di fronte la sede dell'inter e ci incateniamo lì per protesta.
fare andare via Adriano..ma che che si sono fumati? :blush:

e pensa che al milan lo pagherebbero di più?a parte che non ce lo vedo proprio al milan(pato è diventato intoccabile,come seedorf e kakà)e sopratutto il milan se non spende per difensori e un portiere spende male...

No dai, sei serio? :skept: Adriano oggi è un giocatore normale... non è + un campione.

non è detto che non possa tornare agli alti livelli di prima. il problema è che tra festini, donne, discoteca, si è un pò (troppo) lasciato andare.
la società dovrebbe fargli capire che, ai fini della sua carriera, è meglio se pensa ad allenarsi, anzichè andarsi ad ubriacare di notte in giro per milano e fare la bella vita.

senza contare che se, stando alle indiscrezioni, andranno via ibrahimovic, cruz e adriano, avranno carenza di attaccanti l'anno prossimo.
ci andiamo io e te là davanti a far gol? :asd: io indosso la casacca numero 9 e tu la numero 10, o preferisci il contrario? :rolleyes:

non è detto che non possa tornare agli alti livelli di prima. il problema è che tra festini, donne, discoteca, si è un pò (troppo) lasciato andare.
la società dovrebbe fargli capire che, ai fini della sua carriera, è meglio se pensa ad allenarsi, anzichè andarsi ad ubriacare di notte in giro per milano e fare la bella vita.

senza contare che se, stando alle indiscrezioni, andranno via ibrahimovic, cruz e adriano, avranno carenza di attaccanti l'anno prossimo.

Non ci credo più, anche perché ormai ha perso il fisico giusto...ora è lento da far schifo.

ci andiamo io e te là davanti a far gol? :asd: io indosso la casacca numero 9 e tu la numero 10, o preferisci il contrario? :rolleyes:

Io ho sempre fatto il difensore, ma posso giocare anche a centrocampo.... di certo come intelligenza calcistica sono meglio di quel coniglio di j.zanetti

il problema vero secondo me non è tanto cacciare Adriano ma è il fatto che c'è sempre di mezzo il Milan e di certo svendere i giocatori ai tanto amati "cugini" non è una grande idea:D

Sì dateci Adriano.. :asd:
Sento odore di bazza stile Pirlo e Seedorf.. :asd:
Kakà e Dinho dietro Pato e Adriano.. ed ecco il nuovo dream team per PES.. :lol:

Udite, udite: l'anno prossimo il Bari farà il suo trionfale ritorno in Serie A (mamma che emozione, ho bisogno di un fazzoletto:cry:), e Barreto spodesterà l'Inter dal trono:sisi:
:birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro