Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
auahahahhahahahahhaha!!!noi non rubiamo le partite,vendiamo giocatori stile nonna-bomba di worms :lol::lol:
Se lo lasciano andare via, organizziamo un sit in di fronte la sede dell'inter e ci incateniamo lì per protesta.
fare andare via Adriano..ma che che si sono fumati? :blush:
No dai, sei serio? :skept: Adriano oggi è un giocatore normale... non è + un campione.
non è detto che non possa tornare agli alti livelli di prima. il problema è che tra festini, donne, discoteca, si è un pò (troppo) lasciato andare.
la società dovrebbe fargli capire che, ai fini della sua carriera, è meglio se pensa ad allenarsi, anzichè andarsi ad ubriacare di notte in giro per milano e fare la bella vita.
senza contare che se, stando alle indiscrezioni, andranno via ibrahimovic, cruz e adriano, avranno carenza di attaccanti l'anno prossimo.
ci andiamo io e te là davanti a far gol? :asd: io indosso la casacca numero 9 e tu la numero 10, o preferisci il contrario? :rolleyes:
lol :lol:posso unirmi a voi e avere la numero 11? :asd::asd:
Sì dateci Adriano.. :asd:
Sento odore di bazza stile Pirlo e Seedorf.. :asd:
Kakà e Dinho dietro Pato e Adriano.. ed ecco il nuovo dream team per PES.. :lol:
Talmente famoso che la foto non è dispobibile su Wikie.. :asd:Indubbiamente. Vi ricordate Masinga?
Enyinnaya? Ne abbiamo fatta famosa di gente... :asd: