Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ma con questo avatar non ti avevo riconosciuto:D

CiAo

Ho voluto mantenerli distinti :sisi: Più in verità, non ci ho pensato di cambiarlo anche qui :D

Ciao :)

rinforzare il Milan non mi pare un idea geniale :boh:

Concordo. In generale poi non si può per una stagione no buttare all'aria un giocatore quando sinceramente ne abbiamo molti che le stanno collezionando le stagioni no (Burdisso e Adriano)...

(...pure tu qui?)

adriano brutta stagione non direi,si sta riprendendo e può fare ancora bene da quì a fine stagione.l anno scorso per esempio è stata molto peggiore :sisi:

adriano brutta stagione non direi,si sta riprendendo e può fare ancora bene da quì a fine stagione.l anno scorso per esempio è stata molto peggiore :sisi:

Sì, ma certamente ancora al momento non brilla neanche quest'anno. Qualche segnale cmq l'ha dato, si vedrà nel prosieguo del campionato... ;)

Ragazzi Adriano è lento... e se non dimagrisce non torna quello di inizio carriera... ora è lento e in più è capace di usare solo il sinistro.... per questo è un giocatore il più delle volte prevedibile.

Inter attenta: Ibra, voglia di Spagna per vincere in Europa

Dopo l'ennesima delusione in Champions con i nerazzurri, lo svedese starebbe pensando al Barcellona e al Real Madrid.

Zlatan Ibrahimovic lascerà l'Inter? Al momento si tratta solo di un'ipotesi ma gli eventi delle ultime settimane le frasi pronunciate da Mino Rajola qualche giorno fa risuonano come più che un allarme per l'Inter.
Il Real Madrid e il Barcellona sono disposte a tutto per prenderlo e lui in Spagna farebbe 40 gol e avrebbe più possibilità di vincere il Pallone d’Oro - aveva detto l'agente di Ibra - So che Moratti non lo cederebbe mai ma voglio mettere in chiaro una cosa: se Zlatan decide di andare via, andrà via di sicuro".

"Anche nei suoi precedenti trasferimenti è stato lui a voler imporre la sua volontà e non saranno gli altri a decidere per lui”, aveva quindi aggiunto il procuratore".

Dall'altra parte, i trionfi europei e il Pallone d'Oro sono i sogni di Ibra e, visto che con la Svezia ha pochissime chance di vincere qualcosa di importante, per farlo dovrà fare leva soltanto sul club. Tuttavia, finora la maglia nerazzurra gli ha riservato solo le deludenti eliminazioni precoci in campo continentale. "La prossima Champions? Vedremo...", ha dichiarato in modo sibillino lo scandinavo dopo la vittoria sulla Fiorentina.

Si vocifera così che dopo tre anni in nerazzurro ora Zlatan sia pronto a chiedere il via libera, nonostante quel contratto sino al 2013 che l'ha reso il giocatore più pagato al mondo con un ingaggio da 12 milioni a stagione, soldi che Barça e Real sono peraltro disposti a garantirgli.

al real madrid non vincerebbe neanche lo scudetto...l unica possibilità che ha è il barcellona(messi permettendo),oppure al manchester(ronaldo permettendo)

già.
quello che ho pensato io. non è che andando in spagna abbia molte possibilità in più di vincere la champions. forse il pallone d'oro, visto che potrebbe fare più spesso gol spettacolari, grazie alle difese groviera made in spanish

però se il real fa il colpaccio e prende ronaldo,ibra anche andando al barcellona farebbe 40 gol sì,ma arriva lo stesso 2° in classifica marcatori :asd:

A prescindere dalla squadra alla quale potrebbe passare a mio avviso l'importante è non tenere un giocatore che ha già la testa altrove

Niente squalifica per il tecnico dell'Inter Josè Mourinho, ma soltanto ammonizione con diffida e multa di 10.000 euro a seguito dell'espulsione rimediata domenica scorsa nel finale di Inter-Fiorentina. Tosel ha motivato l'ammonizione con diffida e la multa "per avere, al 49' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo".

Il giudice sportivo ha inoltre inflitto alla Fiorentina un'ammenda di 12 mila euro per cori razzisti.

Per Ibra leggete: Raiola: "Ibra resta all'Inter", La Juve pensa a Malouda - Gazzetta dello Sport ;)

Se vuole vincere la Champions è meglio che cambia squadra :lol::lol::asd:

scherzo ;)

Ibra non si muove.. solito fantacalcio..
Le sparate stile "va al Barcellona" sono fuffa.. cosa ci va a fare? La panca? Perchè il Barca dovrebbe svenarsi per comprare Ibra quando davanti ha l'attacco più prolifico d'Europa con Henry-Etoo-Messi?
Anche volendo sarebbe un acquisto senza senso.. Messi è intoccabile.. Etoo ha una media senza paragoni.. Henry è appena arrivato e senza Dinho tra i piedi sta ri-dimostrando il suo valore..
Se davvero c'è qualcuno che lo vuole è il Chelsea (che non vincerà mai la Champions)..
Delle due quella che davvero dovrebbe farci un pensierino è il Manchester UTD.. un bel 4-3-3 con Rooney-Ronaldo-Ibra in stile PES.. :asd:

il chelsea vorrebbe ibra?dopo il pacco chiamato quaresma che gli hanno rifilato penso che non si fidino più dei giocatori interisti :asd:

Ma sì... Va detto che si ripetono ogni anno le stesse storie... I giornali che vogliono fare il titolone... Anche la storia di Amauri cercato dal Milan, sono per vendere copie :) Poi, però, non si può escludere che i contatti ci siano veramente, e penso che sia anche normale che le squadre ci "provino" sempre a vedere se qualche spiraglio di trattativa è aperto.

Ibra non si muove.. solito fantacalcio..
Le sparate stile "va al Barcellona" sono fuffa.. cosa ci va a fare? La panca? Perchè il Barca dovrebbe svenarsi per comprare Ibra quando davanti ha l'attacco più prolifico d'Europa con Henry-Etoo-Messi?
Anche volendo sarebbe un acquisto senza senso.. Messi è intoccabile.. Etoo ha una media senza paragoni.. Henry è appena arrivato e senza Dinho tra i piedi sta ri-dimostrando il suo valore..
Se davvero c'è qualcuno che lo vuole è il Chelsea (che non vincerà mai la Champions)..
Delle due quella che davvero dovrebbe farci un pensierino è il Manchester UTD.. un bel 4-3-3 con Rooney-Ronaldo-Ibra in stile PES.. :asd:
beh, insomma... l'anno scorso se non ci si mettevano i pali e le traverse la finale la vinceva:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro