Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS. ma invidia di che! sei proprio fuori strada Mr. frizz uno scudetto non vale neanche 1/4 di una coppa campioni! :asd::asd::asd::asd:
diciamo che uno scudetto si può vincere col solo fisico, per una champions serve una metalità di gioco e un creatore di schemi a centrocampo (cose che l'inter ora come ora non ha)
cmq, chiudiamola qui davvero, perchè la discussione sta assumendo i contorni di una gara a chi ce l'ha piu lungo in europa o in campionato.
sono quei tipici discorsi da bar dello sport che lasciano il tempo che trovano.
tranquillo lupo.la mia era una battuta :ok: resta il fatto che il milan rischia di non vedere la champions neanche l anno prossimo(se genoa,roma e fiorentina indovinano qualche partita siete fregati),mentre inter e juve in questo momento (e probabilmente anche la stagione futura)sono visibilmente messe meglio in quanto a organico.il milan deve fare molti più acquisti per tornare competitiva.ovviamente questo è il mio parere,e pur di vedere qualche italiana in più in champions sarò contento di essere smentito ;)
per il fatto che l inter non ha mentalità da champions sono d accordo,ma con un allenatore come mourinho secondo me siamo nella strada giusta per migliorare in questa competizione.
poi che una champions conti di più di uno scudetto,è tutto da vedere,perchè comunque tra le 2 squadre milanesi ora la più forte è l inter,e questo a prescindere dai titoli :sisi::sisi:
il liverpool ha battuto il manchester 4a1 all old trafford in premier league :shock: e un pò mi fa piacere :asd:,anche se questo dimostra che non era poi impossibile segnare in quello stadio
Se non ci fosse stata anche la iella di mezzo, uno almeno gliel'avremmo fatto ;) Poi, penso che anche la stanchezza si sia fatta sentire...