Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che uno scudetto si può vincere col solo fisico, per una champions serve una metalità di gioco e un creatore di schemi a centrocampo (cose che l'inter ora come ora non ha)

PS. ma invidia di che! sei proprio fuori strada Mr. frizz uno scudetto non vale neanche 1/4 di una coppa campioni! :asd::asd::asd::asd:

Forse sì, Forse no. ognuno la pensa come vuole. Direi che si può chiudere qui, tanto non se ne esce.... :)

Chiudo la questione dicendo che la "sparata" non è tale...è pura verità. A mio giudizio. Fine.

diciamo che uno scudetto si può vincere col solo fisico, per una champions serve una metalità di gioco e un creatore di schemi a centrocampo (cose che l'inter ora come ora non ha)

Forse gli interisti non hanno ancora capito sta cosa, e se sei anche tu interista tanto di cappello. :ok::ok:

PS. Manolo chiudiamo pure anche sul quel forse si forse no.... ci sarebbe da discutere perche' si tratta di negare l'evidenza, 2 coppe contro 17 scudetti!! secondo te perche?? Direi che Omg ha dato la motivazione giusta.

quella che chiamate "sparata" sulla prostituzione mentale, era semplicemente un modo per far notare che mentre alle altre squadre, che navigano in cattive acque da mò e non vinceranno una cippa a fine anno, nessuno dice niente, all'inter che invece è prima in campionato ed è(ra) in corsa anche per la champions, tutti scassano le @@.

cmq, chiudiamola qui davvero, perchè la discussione sta assumendo i contorni di una gara a chi ce l'ha piu lungo in europa o in campionato.
sono quei tipici discorsi da bar dello sport che lasciano il tempo che trovano.

cmq, chiudiamola qui davvero, perchè la discussione sta assumendo i contorni di una gara a chi ce l'ha piu lungo in europa o in campionato.
sono quei tipici discorsi da bar dello sport che lasciano il tempo che trovano.

Infatti e non hanno valore sulla partita scorsa con il Manchester.

Parliamo di Fiorentina.... secondo me sarà una partita complicata... arriva dopo l'eliminazione e i viola vogliono fare bene.

Si direi che hai ragione, pero' fare qui i discorsi da bar dello sport non ci vedo niente di strano, anche le ironie e qualche sfotto' senza mai arrivare all'offesa ci possono anche stare ma poi si va a finire in un vicolo cieco.:sisi:

tranquillo lupo.la mia era una battuta :ok: resta il fatto che il milan rischia di non vedere la champions neanche l anno prossimo(se genoa,roma e fiorentina indovinano qualche partita siete fregati),mentre inter e juve in questo momento (e probabilmente anche la stagione futura)sono visibilmente messe meglio in quanto a organico.il milan deve fare molti più acquisti per tornare competitiva.ovviamente questo è il mio parere,e pur di vedere qualche italiana in più in champions sarò contento di essere smentito ;)

per il fatto che l inter non ha mentalità da champions sono d accordo,ma con un allenatore come mourinho secondo me siamo nella strada giusta per migliorare in questa competizione.
poi che una champions conti di più di uno scudetto,è tutto da vedere,perchè comunque tra le 2 squadre milanesi ora la più forte è l inter,e questo a prescindere dai titoli :sisi::sisi:

tranquillo lupo.la mia era una battuta :ok: resta il fatto che il milan rischia di non vedere la champions neanche l anno prossimo(se genoa,roma e fiorentina indovinano qualche partita siete fregati),mentre inter e juve in questo momento (e probabilmente anche la stagione futura)sono visibilmente messe meglio in quanto a organico.il milan deve fare molti più acquisti per tornare competitiva.ovviamente questo è il mio parere,e pur di vedere qualche italiana in più in champions sarò contento di essere smentito ;)

per il fatto che l inter non ha mentalità da champions sono d accordo,ma con un allenatore come mourinho secondo me siamo nella strada giusta per migliorare in questa competizione.
poi che una champions conti di più di uno scudetto,è tutto da vedere,perchè comunque tra le 2 squadre milanesi ora la più forte è l inter,e questo a prescindere dai titoli :sisi::sisi:

Beh io faccio un ragionamento semplice, di scudetti Milan Inter e Juve ne hanno vinti parecchi ed alcuni con relativa facilita', prendiamo queste 2 frasi Campioni d'Italia e Campioni d'Europa mi sembra che la differenza ci sia o no, se poi si vuole negare l'evidenza parlando solo del presente e non del passato (ma è il passato che fa la storia e da lustro) di una una squadra. Veniamo alla mia squadra è vero ha dei problemi spece in difesa che va a mio avviso assolutamente rinforzata, cmq penso che l'hanno prossimo per la champion ci saremo anche noi, state attenti dovrete fare i conti anche con noi in questa competizione. :sisi:

Jose Mourinho, nonostante la sconfitta contro il Manchester, in conferenza stampa ritrova la consueta grinta e tira una stilettata al collega Ancelotti: "Un allenatore può perdere tante cose, tante partite ma non deve perdere mai la dignità. Per una persona intelligente mezza parola è sufficiente. Io ve ne ho date nove...". Mourinho con questa frase criptica ha risposto all'allenatore rossonero, che in un'intervista rilasciata venerdì al Corriere della Sera aveva criticato l'Inter per il suo cammino europeo e il suo capitano, Javier Zanetti, per la sua analisi del campionato come obiettivo di livello pari a quello europeo. Ancelotti aveva poi aggiunto ai microfoni dell'Avvenire che il portoghese, pur considerato un grande comunicatore, spesso dice 'Cose inutili'.

Prima di polemizzare con il collega rossonero, Mourinho aveva affrontato la fondamentale sfida con la Fiorentina e la lotta Scudetto: ''Non ho paura di un contraccolpo psicologico dopo l'eliminazione. Il nostro compito è quello di ripartire subito e cercare di vincere il prima possibile il terzo scudetto consecutivo dell'Inter e il 17° nella storia nerazzurra. In quel modo raggiungeremo anche il Milan. Ancora manca tanto, abbiamo nella Juve un avversario che continua a dimostrare che non molla, con qualità. E abbiamo bisogno di punti. Ora giochiamo due gare consecutive a San Siro prima della sosta. Che arriva in un buono momento. Andare in Nazionale dà morale. Fiorentina e Reggina hanno bisogno di punti per ragioni diverse. Io sono fiducioso perchè ho visto i miei tranquilli e con la sicurezza di chi va a vincere lo scudetto. Io sono tornato a casa con la gioia di una squadra che è stata squadra dal primo all'ultimo minuto. Non ho visto incidenti, e nessuna parola negativa verso nessuno. Non voglio fare paragoni, non siamo come con lo Sporting, o il Real. C'è perdere e perdere, e secondo me la squadra ha perso con grande dignità. Ma questo non vuol dire che voglio perdere così con la Fiorentina. Mi sembra che la squadra sia in perfette condizioni. Non siamo il Milan che dopo essere eliminato dalla Coppa Uefa non ha più nessuna motivazione...''.

Sul presunto schiaffo a un tifoso dello United il tecnico lusitano se la cava con una battuta "Mourinho vende molto"

il liverpool ha battuto il manchester 4a1 all old trafford in premier league :shock: e un pò mi fa piacere :asd:,anche se questo dimostra che non era poi impossibile segnare in quello stadio

il liverpool ha battuto il manchester 4a1 all old trafford in premier league :shock: e un pò mi fa piacere :asd:,anche se questo dimostra che non era poi impossibile segnare in quello stadio

No, infatti il problema non sono state le occasioni, ma il fatto che vuoi la sfortuna, vuoi un Ibrahimovic pauroso, non sono state sfruttate. ;)

Avevo detto di aver visto un pessimo Manchester mercoledì... lo stesso oggi, ed è stato infatti preso a pallonate... non dall'Inter però :D

A me il 4-1 fa piacere, ma non per vendetta, sono simpatizzante del Liverpool :D Cmq sì, direi che non sia una cosa impossibile segnare all'Old Trafford... Se non ci fosse stata anche la iella di mezzo, uno almeno gliel'avremmo fatto ;) Poi, penso che anche la stanchezza si sia fatta sentire...

Se non ci fosse stata anche la iella di mezzo, uno almeno gliel'avremmo fatto ;) Poi, penso che anche la stanchezza si sia fatta sentire...

Ma infatti. Però per quelli contro Mou e contro di noi, ovvero tutta Italia, sembra che non siamo neanche usciti dalla nostra metà campo. Tu glielo spieghi, loro non lo capiscono. E amen! :)

Comunque non ci voleva la vittoria della Juve, io stasera la vedo durissima.

Ciao ragazzi, se non vi dispiace mi piacerebbe partecipare alla discussione:D

ovviamente Forza Inter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro