Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Lido, ovvio che ognuno guardi in casa propria. Credo che noi abbiamo la possibilità di sopperire alla mancanza di Maicon, ma anche voi ;)

Comunque Lido, ovvio che ognuno guardi in casa propria. Credo che noi abbiamo la possibilità di sopperire alla mancanza di Maicon, ma anche voi ;)
Lo sai bene anche tu che Maicon e Kakà non si sostituiscono.. sono due tegole notevoli..
Kakà è il cuore della pericolosità milanista sotto porta.. Maicon è una delle 2 sole fonti di gioco dell'Inter.. l'altra è Ibra.. :rolleyes:
Speriamo di goderci un gran derby cmq.. :)

Beh, però noi possiamo mettere Santon a destra e Maxwell a sinistra, voi avete un parco giocatori davanti che fa paura lo stesso. La partita rimane aperta insomma.... poi chiaramente può andare in qualsiasi modo....concordo sul tuo auspicio....

ps: novità per i biglietti?

si ma se si deve rompere subito dopo (come i giocatori della juve :asd:) meglio che stia a casa e che recuperi bene

su rai2 hanno detto che forse c è materazzi con samuel e chivu a sinistra al posto di santon...sinceramente spero di no...

2a1,grande adriano ha fatto un ottima partita... godoooooooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol:

:luxhello::luxhello::birra: solo io e mr.frizz a festeggiare?

come ho gia detto sul topic della sponda opposta, sembrava fosse chissà quale clamorosissimo gol di mano. testa e poi braccio.
questo uomo, è passato alla storia,

ma adriano non è suo discepolo...quindi poco da recriminare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro