Intel "simpatizza" per nVidia e "non riconosce" ATi

Pubblicità

Darkness Fury

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
60
Intel ha rilasciato un software in esclusiva per MediaWorld che viene installato direttamente dagli addetti vendita su tutti i PC (o solo alcuni a discrezione degli addetti) che fà partire un programma interattivo che riconosce l'hardware principale della macchina sul quale viene installato ovvero: CPU, RAM, HARD DISK, GPU. La cosa "buffa" è che il suddetto programma riconosce esattamente e sempre le GPU nVidia dandone l'informazione precisa quindi modello, quantità e tipologia GDDR, ecc... Mentre quando sulla macchina vi è installata una GPU ATi qualunque modello esso sia il programma non la riconosce riportando la dicitura: "Altra scheda video con memoria non integrata" e dunque ci siamo chiesti, incompatibilità con le suddette GPU? Mossa fatta di proposito verso ATi/AMD? Intel "simpatizza" per nVidia? Quando al rappresentante è stata posta la domanda... è scappato un sorrisetto sotto i baffi seguito da un: "Non saprei probabilmente ha difficoltà nel riconoscere le GPU ATi per qualche strano motivo" stando molto sul vago.

sicuramente intel lo ha fatto per questo
Il trio dei trionfi.
dato che nvidia a fatto questa pubblicità per il solo scopo di attire gli utenti a comprare le VGA nvidia ovviamente anche intel ne gode visto che si parla anche del P55 e di processori i5/i7 1156 e intel ringrazia in questa maniera
comunque intel prima o poi comprera nvidia come AMD che ha comprato ATI
intel/nvidia la coppia perfetta:asd:

e che ne sò io scusa... :asd::D

No niente scuse basta non sei più mio amico :sisi:

:lol: beh quà direi che stà andando tutto a scemare, se veramente anche Intel e nVidia si unissero non c'è ne sarebbe pià per nessuno, a rimetterci saremmo unicamente noi utenti finali, una coppia farà di tutto per sovrastare l'altra tra limitazioni, boicottaggi, sabotaggi, ecc... :asd:

Mi sà che ho fatto bene a comprarmi l'Xbox 360 Elite l'altro giorno :asd:

:lol: beh quà direi che stà andando tutto a scemare, se veramente anche Intel e nVidia si unissero non c'è ne sarebbe pià per nessuno, a rimetterci saremmo unicamente noi utenti finali, una coppia farà di tutto per sovrastare l'altra tra limitazioni, boicottaggi, sabotaggi, ecc... :asd:

dubito.. ci sono stati troppi scontri fra Intel ed Nvidia... ho dei dubbi riguardo ad una alleanza.. :sisi:

dubito.. ci sono stati troppi scontri fra Intel ed Nvidia... ho dei dubbi riguardo ad una alleanza.. :sisi:

Beh sarebbe se non forzata quasi l'alleanza, grazie ad AMD ATi produce chip sempre più piccoli ma comunque potenti, mentre nvidia continua a far mattoni, e non può far altro che far pubblicità ad Intel, cosa ci mette come configurazione ideale: processore AMD ecc...!? :asd: Idem Intel cosa vuoi che ti consiglio per il gioco una ATi di AMD!? volente o nolente quelle due case si fanno pubblicità reciproca per andar contro la rispettiva concorrenza che è in un unica grande famiglia ormai :asd:

non è un gran problema. non mi risulta che tu possa comprare schede madri pensate per amd e usarle per intel. beh se dovesse essere come dici - e non lo sarà a logica - comprerai una scheda video adatta ad una o all'altra architettura.

non è un gran problema. non mi risulta che tu possa comprare schede madri pensate per amd e usarle per intel. beh se dovesse essere come dici - e non lo sarà a logica - comprerai una scheda video adatta ad una o all'altra architettura.

Perchè mi hai evidenziato il quà e il c'è ho sbagliato qualcosa? :asd: il concetto era nvidia non ti consiglia processore amd perchè legata ad ati sua concorrenze, e intel non ti consiglia gpu ati perchè legata ad amd sua concorrente :ok:

Non ci vedo nulla di particolarmente ecclatante nel "trio dei trionfi" o in un ipotetica collaborazione intel\nvidia.

Quando si parla di soldi, l'etica è relativa.

P.S.
Lo vedi che sei fanboy ? :asd: mò pure le console con chip Ati prendi :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non ci vedo nulla di particolarmente ecclatante nel "trio dei trionfi" o in un ipotetica collaborazione intel\nvidia.

Quando si parla di soldi, l'etica è relativa.

P.S.
Lo vedi che sei fanboy ? :asd: mò pure le console con chip Ati prendi :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Prendo le console che si possono modificare e mi danno un esperienza in live più eclatante per me e che magari non riceve dei porting fatti da culo perchè sviluppati su altre console nativamente :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro