Intel "simpatizza" per nVidia e "non riconosce" ATi

Pubblicità
il qua era senza accento sulla a e li ok, ma il c'è nè era giusto così no? che ***** pure il prof di italiano mi tocca :lol:

scusa eh... ma il verbo qual è nella frase?? sarebbe o c'è?? :D

"ce ne sarebbe". quando si usa il "ne" - che sta per "di quello" - o il "n'è" forma contratta per "ne è", il "ce" è una particella non è mica un predicato verbale.

scusa eh... ma il verbo qual è nella frase?? sarebbe o c'è?? :D

"ce ne sarebbe". quando si usa il "ne" - che sta per "di quello" - o il "n'è" forma contratta per "ne è", il "ce" è una particella non è mica un predicato verbale.

. . . ok dopo questa comincio a scrivere con le K così almeno sembra che sbaglio apposta perchè scrivo male altrimenti mi riprendi sempre e mi sento stupido :lol:

. . . ok dopo questa comincio a scrivere con le K così almeno sembra che sbaglio apposta perchè scrivo male altrimenti mi riprendi sempre e mi sento stupido :lol:

buahahahahahahah!! :lol::lol::lol: buona tattica!

io lo faccio per evitare a chiunque l'imbarbarimento della lingua. va bene il modo colloquiale con cui parliamo ma almeno non mettere due verbi e mettere anche qualche accento giusto si può fare dai :D
devo trovare un altro utente cui rompere le balle se no ti senti perseguitato

buahahahahahahah!! :lol::lol::lol: buona tattica!

io lo faccio per evitare a chiunque l'imbarbarimento della lingua. va bene il modo colloquiale con cui parliamo ma almeno non mettere due verbi e mettere anche qualche accento giusto si può fare dai :D
devo trovare un altro utente cui rompere le balle se no ti senti perseguitato

Ora installo qualche software di grammatica che mi correge mentre sbaglio ovunque scrivo così sono sistemato :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro