Intel SGX (Software Guard Extensions)

Pubblicità

pipppero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,

ho questa funzione nel nuovo notebook con CPU Skylake.

come comportarmi?

1) Nel bios ENABLE, DISABLE o S/W CONTROLLED?

2) Nel SO devo installare il suo driver?

Cosa mi consigliate di fare? Ne leggo solo male...

Ciao,

ho questa funzione nel nuovo notebook con CPU Skylake.

come comportarmi?

1) Nel bios ENABLE, DISABLE o S/W CONTROLLED?

2) Nel SO devo installare il suo driver?

Cosa mi consigliate di fare? Ne leggo solo male...
é una funzione che serve per proteggere il codice sorgente da un reverse engineering. Nel dubbio lascerei su SW controlled. Nel so non devi installare nulla, dovrebbe essere giá incluso nel driver del chipset.

:luxhello: Volevo aprire una nuova discussione a riguardo, ma dato che c'è farò una domanda ...:parladi:
Oggi su LiveUpdate di MSI mi è apparso l'aggiornamento per questo SGX, informandomi a riguardo ho notato che ci sono molte discussioni che non consigliano questa funzionalità. Ovvio se è presente in automatico non posso farci niente (ho uno skylake), però nel programma di aggiornamento non mi risulta una versione attuale (not installed). Cosa consigliate ?:help: per adesso ho il pc che va benissimo e non essendo arrivato ad una conclusione su questa funzionalità aspetto un vostro parere prima di installare/aggiornare .
Grazie in anticipo :thanks:

:luxhello: Volevo aprire una nuova discussione a riguardo, ma dato che c'è farò una domanda ...:parladi:
Oggi su LiveUpdate di MSI mi è apparso l'aggiornamento per questo SGX, informandomi a riguardo ho notato che ci sono molte discussioni che non consigliano questa funzionalità. Ovvio se è presente in automatico non posso farci niente (ho uno skylake), però nel programma di aggiornamento non mi risulta una versione attuale (not installed). Cosa consigliate ?:help: per adesso ho il pc che va benissimo e non essendo arrivato ad una conclusione su questa funzionalità aspetto un vostro parere prima di installare/aggiornare .
Grazie in anticipo :thanks:
se il pc va bene così non installare altro, non serve se già va bene ovviamente..... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro