Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok reinstallo Windows. Come faccio a installarlo in AHCI?
La cosa strana è che dal bios ho settato AHCI, cosi' il pc non dovrebbe non avviarsi?
Può dipendere dal fatto che oltre l'ssd ho anche un hard disk da 500 gb?
Ho cancellato tutte le partizioni, creato una partizione unica nell'ssd e selezionato quello come primario, lui poi ne ha fatte altre per il sistema, ho installato (con ahci abilitato sul bios) e con il programmino mi dice ancora che sono ide, che devo fare?
Si
Non so come abilitare questo maledetto AHCI, mi sta venendo il nervoso
Edit: Dopo ore di smanettamenti e imprecazioni sono riuscito a metterla, non so neanche come sinceramente.
cioè voi fate 2 pagine di robe... vedete in gestione dispositivi che sta scritto IDE OVUNQUE... e vene accorgete solo ora che non stava attiva la ahci?
Comunque la intel rapid start tecnology è una roba che ti fa riavviare il sistema dall'ibernazione in modo instantaneo... con l'ahci non centra... per farlo bisognerebbe creare una partizione a parte... Se ti interessa ti spiego ma è lunga e credo tu ti sia confuso con altro