overdigital
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene:posta lo screen di gpu-z
Salve a tutti,
mi potete dire che giochi mi supporta questa scheda grafica (la intel(r) Graphics hd)??
p.s:non c'è scritto nemmeno il modello screen:
Visualizza allegato 117797
sisi visto che ho la scheda bruciata posso usare quella integrata per adesso e volevo sapere che giochiCiao anche io ho la Intel (R) HD Graphics. L'ho provata su Call of duty black ops poi call of duty Modern Warfare 2,Battlefiled 3 e altri giochi. Il risultato finale è che fa schifo tutti i giochi laggano(anche a bassissima risoluzione) tranne alcuni FPS free to play.Se vuoi un consiglio e se hai la possibilità cambia scheda grafica io per esempio ho ordinato da poco la GTX760 da amazon,xke con quel integrata li nn fai nulla per i giochi:sisi:
già ho chiesto guarda qua:Guarda i requisiti minimi,se ci sono schede come la famiglia geforce 7 o radeon x2000 con la tua forse riuscirai a giocare.
- - - Updated - - -
Comunque per la scheda video hai chiesto consigli sul forum o stai andando di testa tua,se stai andando di testa tua ti conviene chiedere sul forum.
si infatti del tipo awesomenauts gioco 800x600 xDE' una scheda integrata, non supporta nessun gioco 3D degno di nota, se non pacman remake. A meno che tu per giocare non intenda 640x480 a dettagli ultra low :asd: