intel(r) Graphics hd...

Pubblicità

overdigital

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti,
mi potete dire che giochi mi supporta questa scheda grafica (la intel(r) Graphics hd)??
p.s:non c'è scritto nemmeno il modello screen:
6AR18Ws.webp

Ciao,io da possessore della integrata HD 4600,cioè quella nuova,riesco a giocare a giochi tipo mafia 2 a 1280x1024 con tutto al minimo senza filtri e a volte lagga.Con dirt 2 sui 25 ci sto con una risoluzion FHD ma con tutto al minimo e senza filtri.Questo è un po per darti l'idea di come si gioca da schifo con una integrata.Regge giochi un po vecchiotti la mia,la tua credo che li potrà far girare sui 15-20fps.
Comunque non credo che regga.

Salve a tutti,
mi potete dire che giochi mi supporta questa scheda grafica (la intel(r) Graphics hd)??
p.s:non c'è scritto nemmeno il modello screen:
Visualizza allegato 117797

Ciao anche io ho la Intel (R) HD Graphics. L'ho provata su Call of duty black ops poi call of duty Modern Warfare 2,Battlefiled 3 e altri giochi. Il risultato finale è che fa schifo tutti i giochi laggano(anche a bassissima risoluzione) tranne alcuni FPS free to play.Se vuoi un consiglio e se hai la possibilità cambia scheda grafica io per esempio ho ordinato da poco la GTX760 da amazon,xke con quel integrata li nn fai nulla per i giochi:sisi:

Ciao anche io ho la Intel (R) HD Graphics. L'ho provata su Call of duty black ops poi call of duty Modern Warfare 2,Battlefiled 3 e altri giochi. Il risultato finale è che fa schifo tutti i giochi laggano(anche a bassissima risoluzione) tranne alcuni FPS free to play.Se vuoi un consiglio e se hai la possibilità cambia scheda grafica io per esempio ho ordinato da poco la GTX760 da amazon,xke con quel integrata li nn fai nulla per i giochi:sisi:
sisi visto che ho la scheda bruciata posso usare quella integrata per adesso e volevo sapere che giochi
mi supportava,certo BTF3,FAR CRY3 so già che non li supporta ma vorrei sapere se supporta giochi un po vecchiotti del tipo
half life,portal,borderlands,ecc

Guarda i requisiti minimi,se ci sono schede come la famiglia geforce 7 o radeon x2000 con la tua forse riuscirai a giocare.

- - - Updated - - -

Comunque per la scheda video hai chiesto consigli sul forum o stai andando di testa tua,se stai andando di testa tua ti conviene chiedere sul forum.

E' una scheda integrata, non supporta nessun gioco 3D degno di nota, se non pacman remake. A meno che tu per giocare non intenda 640x480 a dettagli ultra low :asd:

Guarda i requisiti minimi,se ci sono schede come la famiglia geforce 7 o radeon x2000 con la tua forse riuscirai a giocare.

- - - Updated - - -

Comunque per la scheda video hai chiesto consigli sul forum o stai andando di testa tua,se stai andando di testa tua ti conviene chiedere sul forum.
già ho chiesto guarda qua:
http://www.tomshw.it/forum/gaming/426026-consigli-pezzi.html#post4095235

E' una scheda integrata, non supporta nessun gioco 3D degno di nota, se non pacman remake. A meno che tu per giocare non intenda 640x480 a dettagli ultra low :asd:
si infatti del tipo awesomenauts gioco 800x600 xD

Pubblicità
Pubblicità