UFFICIALE Intel Ivy Bridge

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io uso msi afterburner così visualizzo le temp nella barra di windows e imposto una curva personalizzata per le ventole ;)

e_ale92 una piccola domanda a riguardo, quel discorso vale anche per la scheda video giusto? con queste temperature estive dici di modifare qualche curva? con una msi 7870 dopo un oretta di bf3 in ultra arrivo a 59/60

ultima cosa un po OT ho notato l'opzione MSI afterburner On screen display... in una beta di GUILD WARS 2 un mmorpg avevo una visuale davvero fluida ma il programma mi segnava 25 fps su per giu.. anche se alzavo la telecamere verso l'alto cosi da alzarli.. come mai?

Ultima modifica:
Ma piuttosto che Ivy, di questi Haswell non si sa niente niente? D:
Uscirà presumibilmente nel secondo trimestre 2013, essendo una fase "tock" avremo una nuova architettura mantenendo lo stesso processo litografico di IB, 22nm quindi; integreranno una cache L4 dedicata alla IGP. Il socket sarà l'LGA1150, ed è già stato confermato che il controller di memoria sarà sempre DDR3 Dual Channel e la retrocompatibilità dei dissipatori socket 1156/1155; mancando ancora un anno non si sa praticamente nulla nel dettaglio, riguardo ai modelli o alle specifiche tecniche

Spero che Intel non faccia di nuovo l'errore della pasta termica...
Se , in quanto fase "tock", facesse come dai 32 nm gulftown ai 32 nm SB sarebbero tipo edit. by mod

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro