e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Com'è possibile che un utente (fidato) faccia più (tanti) gflops di me con un 2500k in ibt?
SP1 installato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è possibile che un utente (fidato) faccia più (tanti) gflops di me con un 2500k in ibt?
sotto ibt a quanto arriva?ragazzi sono buone queste temperature relative a un i7 3770k default(per ora), raffreddato con un archon?
Visualizza allegato 27498
non ho mai usato ibt, ma se mi spieghi come funziona faccio un test.sotto ibt a quanto arriva?
- - - Updated - - -
io a 4,2 vado sui 60°
non ho mai usato ibt, ma se mi spieghi come funziona faccio un test.
un buon benchmark per cpu qual'è? a parte superpi e wprime? che sotto stress di ibt mi porta 97 gflops e sono pochini...
Temperature in linea con le mie (anche se io dovrei essere più fresco dato il dissipatore e invece non lo sono :muro:ho fatto l'ibt, 10 cicli stress maxi, ecco gli screen (processore i7 3770k con enhanced turbo di msi attivato, 3,9 ghz su tutti i core).
Visualizza allegato 27507
ma gli altri utenti con i7 3770k quanti ne fanno? Io ho i risparmi energetici attivati(c1e cstate e via dicendo), può essere questo?Temperature in linea con le mie (anche se io dovrei essere più fresco dato il dissipatore e invece non lo sono :muro:
e Gflops pure in linea. Io faccio 97 ma ho il processore a 4,2Ghz quindi mi sembra tutto normale :sisi:
ancora devo capire perchè faccio (facciamo) così pochi Gflos :boh: con un i5 2500k ne fanno tranquillamente 100 e passa...