Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pagetitle.submission
e hicookie si riprende il primato, anche se a sto giro ha disattivato anche l'ht
pagetitle.submission
e hicookie si riprende il primato, anche se a sto giro ha disattivato anche l'ht
considerando che Andre Yang ha perso in poco tempo sia il record di frequenza sia del superpi 1M, mi aspetto massimo tra due giorni qualche punteggio mostruoso :asd:
senza ram è rimasto :oogle:@naruto80
guarda il nonnetto della asus Fredyama cos'ha combinato all'evento gskill :lol:
pagetitle.submission
se è stock con un silver arrow non dovrebbe stare a più di 50-55 se non di meno
@naruto80
guarda il nonnetto della asus Fredyama cos'ha combinato all'evento gskill :lol:
pagetitle.submission
Salve a tutti ragazzi. Chi di voi ha un ivy o mi può dire le temperature medie di un ivy? per farmi un'idea... sto cercando di occare il mio (thanks to naruto) ma... mi sembra troppo caldo...
Se volete controllarehttp://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/238570-overclock-e-basse-temperature-i7-3770k.html
60 gradi circa sotto ibt senza oc e con un silver arrow "potenziato" mi sembrano molti pure per un ivy no?
:asd:senza ram è rimasto :oogle:
Quella del silver arrow... Comunque se vedi la discussione sono sceso a 62-63 ° di picco su un core a 4,2 (1,140vcore e 1,65 Pll)... Rimango in attesa di consigli tuoi o di chi mi vuole aiutare per provare un oc più spinto...se guardi indietro ci sono i miei screen...però sono a liquido...comunque secondo me è un po caldo ma non piu di tanto...che pasta termica hai usato?
Considerazione personale... ma al di là del discorso efficienza... che poi chi fa OC ignora bellamente e importa solo la temperatura raggiunta quando si spinge sul clock... Ma questi strani Ivy, che sono super efficienti con i consumi... ma scaldano tanto... e valli a capire...
Dai bench che ha fatto Tom's, forse li leggo male io, ma portare sandy e ivy al limite ad aria... porta i Sandy ad essere migliori...
Ma questi Ivy servivano? Era necessario far uscire queste CPU?
Si viveva bene anche con i Sandy... per come la vedo io... non hanno apportato, in soldoni, nulla di nuovo... Capisco che ogni anno devo far uscire qualcosa, ma questi Ivy mi lasciano con un grosso mbhu!