UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Scusa doppia risposta... Comunque ho notato che sale fino a 1.408 1.416 quando ero sceso segnava 1.38 1.39 e dopo qualche ciclo ha dato errore

La cpu è delidded ed uso la liquid pro della coolaboratory sia tra die e ihs sia sopra l'ihs penso sia tranquillo e poi c'è gente che è da anni che usa la cpu a 1.53 in daily a 5.2 ghz.
ureyv.jpg

Questo è con le ventole al minimo... dovrebbe essere stabile...

Ultima modifica:
Vorrei chiederti solo altre due cosette.. secondo te conviene provare a salire o i volt non valgono la candela? E vorrei anche chiederti se puoi consigliarmi qualche buona ventola da mettere sul rad (120mm). Ho messo nel carrello le ML 120 per ora ma volevo qualche parere e qualche consiglio sul fattore decibel\cfm\estetica. Per ora uso quelle stock del dissipatore (Arctic Liquid Freezer 360) ma sono troppo rumorose.

io con le ventole artic mi sono sempre trovato bene,quindi non saprei su cosa indirizzarti...

per aumentare la tensione, lo farei solo per vedere a quanto arriva con 1,5v...

io con le ventole artic mi sono sempre trovato bene,quindi non saprei su cosa indirizzarti...

per aumentare la tensione, lo farei solo per vedere a quanto arriva con 1,5v...
Prima usavo le Enermax Cluster da 120mm ed erano molto più silenziose di queste... queste della Arctic anche al minimo si sentono.

quelle nello specifico non le ho provate,ma quelle da 80 e 92 che ho sono praticamente mute

quelle nello specifico non le ho provate,ma quelle da 80 e 92 che ho sono praticamente mute
Ok chiudo l' OT perchè stiamo disturbando troppa gente ti ringrazio veramente col cuore e spero che questa esperienza acquisita possa tornare utile ad altra gente in futuro. Grazie mille Mister :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro