Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto metto?riesci a scendere ancora?
Affermativo mister. Comunque che ne pensi va bene?l oscillazione è normale ;)
probabilmente hai la llc su extreme
Vorrei chiederti solo altre due cosette.. secondo te conviene provare a salire o i volt non valgono la candela? E vorrei anche chiederti se puoi consigliarmi qualche buona ventola da mettere sul rad (120mm). Ho messo nel carrello le ML 120 per ora ma volevo qualche parere e qualche consiglio sul fattore decibel\cfm\estetica. Per ora uso quelle stock del dissipatore (Arctic Liquid Freezer 360) ma sono troppo rumorose.molto buono
Prima usavo le Enermax Cluster da 120mm ed erano molto più silenziose di queste... queste della Arctic anche al minimo si sentono.io con le ventole artic mi sono sempre trovato bene,quindi non saprei su cosa indirizzarti...
per aumentare la tensione, lo farei solo per vedere a quanto arriva con 1,5v...
Ok chiudo l' OT perchè stiamo disturbando troppa gente ti ringrazio veramente col cuore e spero che questa esperienza acquisita possa tornare utile ad altra gente in futuro. Grazie mille Mister :Dquelle nello specifico non le ho provate,ma quelle da 80 e 92 che ho sono praticamente mute