UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

:asd::inchino::P

- - - Updated - - -

:muro::love::lol:
scusa il ritardo della citazione!
ps gfpiccolo ha fatto 4.7 con il massimo voltaggio consentito +0.20

- - - Updated - - -

appena mi arriva sto benedetto macho vi faccio il cul a tutti:P:lol::shocked:

- - - Updated - - -

Per tenere i 4ghz ti ci vorrà un vcore di 1.70 per colpa della mobo
Per questo motivo dopo 2 giorni ti si fonderà tutto (incluso monitor e periferiche). L'unica cosa che rimarrà in vita sarà la g43.
Mi disp :vv:

Ultima modifica:
Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

Per tenere i 4ghz ti ci vorrà un vcore di 1.70 per colpa della mobo
Per questo motivo dopo 2 giorni ti si fonderà tutto (incluso monitor e periferiche). L'unica cosa che rimarrà in vita sara la g43.
Mi disp :vv:

:D

ragazzi so che forse non è proprio la discussione giusta...ma chi meglio di voi può consigliarmi? :D

a breve arriva 3570k + Asrock Z77 Extreme4, vorrei arrivare ad un daily di 4.3/4.5Ghz (cpu s****ta permettendo) e ora ho il dubbio del dissy. Pensavo di prendere il TCP800 + magari una Corsair SP120 ma il prezzo è un pò troppo alto e poi c'è sempre il "problemino" che di calore all'IHS non è che ne arrivi molto con la pasta di serie. Quindi la domanda è: quale dissy, dal prezzo umano, può essere un buon compromesso? Cm612S? HR02 Macho? Xigmatek Venus?

quanto puoi spendere per il dissi+eventuali ventole?

per 4.5 ce la fai anche con un 612s (spedito a 38€ da amazon) a meno che tu non abbia la cpu più sfig@ta della storia:asd:

diciamo che vorrei stare sui 40/45€ completo :) tanto finchè non si scoperchia, non so quanto senso abbia avere dissy più caxxuti :D

Massy come detto da chicco il 612s è un buon dissi soprattutto per il qualià/prezzo offerti. Anche il macho è ottimo, ti rimando a questa discussione per farti un'idea: Macho HR-02.

interessante! ora leggerò con calma...anche se controllando al volo vedo che il Macho (almeno quello con fan da 140) ha un prezzo un filo più alto...

Oggi ho provato ad alzare la frequenza del 3570k che mi è arrivato la settimana scorsa, e volevo il vostro parere. Allego l'immagine con il risultato. Com'è la situazione? Le temperature sono nella norma, o sono troppo elevate? Forse ho messo un pò troppa pasta termica?
Grazie in anticipo :)

EDIT: il dissipatore è un Cooler Master Hyper 412S. Questa è l'immagine del benchmark in corso quella di sopra è quando è terminato. Quei 71 gradi sono eccessivi rispetto alla frequenza che ho impostato o sono nella norma?

Allegati

• linX benchmark finito.webp
    linX benchmark finito.webp
    239.1 KB · Visualizzazioni: 228
  • linX benchmark.webp
    linX benchmark.webp
    232.9 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica:
Oggi ho provato ad alzare la frequenza del 3570k che mi è arrivato la settimana scorsa, e volevo il vostro parere. Allego l'immagine con il risultato. Com'è la situazione? Le temperature sono nella norma, o sono troppo elevate? Forse ho messo un pò troppa pasta termica?
Grazie in anticipo :)

EDIT: il dissipatore è un Cooler Master Hyper 412S. Questa è l'immagine del benchmark in corso quella di sopra è quando è terminato. Quei 71 gradi sono eccessivi rispetto alla frequenza che ho impostato o sono nella norma?
mi sembrano abbastanza normali..

comunque rimetti a 100 la blck;)

Quoto chicco il bclk tienilo sempre e comunque a 100mhz per il bene dei toi componenti ;).
@Simone123 ti aggiungo in classifica :D.
@_chiccolino_ oggi dai consigli ripetitivi eh? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro