- Reazioni
- 13,804
- Punteggio
- 248
basta anche da 4Sì, un banco da 8gb costa sugli 80euri... E così la si porterebbe a 12gb.
giusto per dire quanto se ne aprofittano i negozi sulla ram, da mw la versione da 8gb viene 750 ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta anche da 4Sì, un banco da 8gb costa sugli 80euri... E così la si porterebbe a 12gb.
si, ma 4gb di ram in più non valgono mica 100€ in più...Però da euronics 699...
si, ma 4gb di ram in più non valgono mica 100€ in più...
fosse stato 50€ si era al limite della convenienza, ma con 100€ prendi 8gb invece di 4 e ancora te ne avanza
no, misteri del approfittarsi dei consumatori facendo strapagare la ramBoh, misteri del marketing...
Pazzesco! :grat:no, misteri del approfittarsi dei consumatori facendo strapagare la ram
addirittura il mio asus in firma, da mw costava 750 5 mesi dopo che lo ho preso a 599:oogle:
è conveniente, la potenza considerando il prezzo è ottima, la cpu è molto potente, la gpu è moderna e decentemente potente per la risoluzione che ha, e inoltre 8gb di ram completano il quadro, con 4gb di ram sarebbe molto più limitatoIl tutto a 649€ da Euronics...come vi sembra?
Allora ragazzi, il risultato è stato addirittura migliore, o almeno credo e spero :asd:
Ho preso un Toshiba, ma non quello iniziale.
Il modello è Satellite L50-A-1F2
Core i7-4700MQ 2.40Ghz/3.40Ghz Turbo
Ram DDR3 SDRAM 8Gb
Nvidia GeForce GT 740M 2Gb
Hard Disk Sata 500Gb
15.6 pollici HD Led
Il tutto a 649€ da Euronics...come vi sembra?