Intel i7 dual core e quad core

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ma 4gb di ram in più non valgono mica 100€ in più...
fosse stato 50€ si era al limite della convenienza, ma con 100€ prendi 8gb invece di 4 e ancora te ne avanza

Sì su questo concordo... 649 sarebbe un giusto prezzo! Boh, misteri del marketing...
Però a giudicare dalle recensioni ha venduto un bel po'...

Boh, misteri del marketing...
no, misteri del approfittarsi dei consumatori facendo strapagare la ram
addirittura il mio asus in firma, da mw costava 750 5 mesi dopo che lo ho preso a 599:oogle:

Allora ragazzi, il risultato è stato addirittura migliore, o almeno credo e spero :asd:

Ho preso un Toshiba, ma non quello iniziale.
Il modello è Satellite L50-A-1F2

Core i7-4700MQ 2.40Ghz/3.40Ghz Turbo
Ram DDR3 SDRAM 8Gb
Nvidia GeForce GT 740M 2Gb
Hard Disk Sata 500Gb
15.6 pollici HD Led

Il tutto a 649€ da Euronics...come vi sembra?

è conveniente, la potenza considerando il prezzo è ottima, la cpu è molto potente, la gpu è moderna e decentemente potente per la risoluzione che ha, e inoltre 8gb di ram completano il quadro, con 4gb di ram sarebbe molto più limitato
l' unica cosa che stona è l' hdd che come su tutti i pc moderni riduce la velocità (velocità, non potenza!), ma da questo prezzo non si può pretendere certo di meglio

Allora ragazzi, il risultato è stato addirittura migliore, o almeno credo e spero :asd:

Ho preso un Toshiba, ma non quello iniziale.
Il modello è Satellite L50-A-1F2

Core i7-4700MQ 2.40Ghz/3.40Ghz Turbo
Ram DDR3 SDRAM 8Gb
Nvidia GeForce GT 740M 2Gb
Hard Disk Sata 500Gb
15.6 pollici HD Led

ciao, come ti sembra il pc, lo vorrei comprare anche io! ho sentito dire che in relatà il turboboost non viene sfuttato al massimo, ma solo fino a 2,6 ghz. Mi sai dare un parere. ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro