Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene ma puoi lasciare il pll a 1.65 così scalda meno
prime95 lo in torture test metti blend e imposti il tempo a 2h e lo avvii poi aspetti
ivece ibt 10 run a 6000 che è la memoria testa e posta screen
No ho solo avira antivirus e la connessione wifisu prime basta che setti blend e lo fai partire poi lo lasci andare per due orette. per le temp sono nella norma. hai molti processi in back ground durante ibt?
dovresti fare più gflops durante ibt la frequenza rimane sempre a 45?
aumenta il core a 1.2 e setta le ventole su full on poi prova anche disabilitando adaptive termal dove hai le importazioni delle ventole non quello in cpu config
M'intrometto per dirti che avendo anch'io una Gigabyte....dovresti riuscire a selezionare la velocità delle ventole dal menu 3D del bios. In altre parole, entri nel bios e premi F1 per accedere al menu 3D: qui selezioni la voce FAN: e qui ad ogni ventola setti su MANUALE e così puoi impostare il valore dei giri che vuoi: dal valore minimo a quello massimo.
Io ho fatto così ed ho settato il valore max per ogni fan: altrimenti di default te li mette al minimo......;)
aumenta il core a 1.2 e setta le ventole su full on poi prova anche disabilitando adaptive termal dove hai le importazioni delle ventole non quello in cpu config