Intel HT

DreamLand

Utente Attivo
67
0
Ciao,
ho da poco acquistato un P4 2,60c HT (perchè non resistevo fino all'arrivo del prescott) con una Sk madre Asus P4P800 Deluxe, come So ho installato Suse9 e WinXpPro.
Io utilizzo molto il pc per Rip DivX - XviD e volevo sapere se esiste un software ottimizzato per sfruttare la tecnologia HT, è una questione di codec oppure solo di So?

Grazie
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Software ottimizzati con l'HT nell'elaborazione video non ne conosco. Software ottimizzati per l'HT generici possono essere 3ds MAX per esempio.
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da PzSniper
Ben pochi cmq... niente di eclatante anzi... l'HT è più pubblicitario che utile alla fine...
Al contrario, con software come 3d Studio dà un notevole vantaggio, basti vedere i bench contro il potentissimo Athlon FX, che non riesce a tenere il passo in quelle applicazioni ottimizzate per i sistemi multiprocessore. Per non parlare dei vantaggi in ambienti multitasking, notevoli.
 

Emu

Nuovo Utente
1
0
parlando sempre di HT...

Leggendo queste tabelle ho notato una cosa che mi ha sorpreso.

Per tutti i P4 533c'è scritto che supportano l'HT...a me risultava solo per quello da 3,06Ghz.


Sbaglio io o sbagliano quelle tabelle?


Bye



P.S.: scusate se mi sono intromesso in questa discussione...ma sempre di HT si parlava:)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Re: parlando sempre di HT...

Originariamente postato da Emu
Leggendo queste tabelle ho notato una cosa che mi ha sorpreso.

Per tutti i P4 533c'è scritto che supportano l'HT...a me risultava solo per quello da 3,06Ghz.


Sbaglio io o sbagliano quelle tabelle?


Bye



P.S.: scusate se mi sono intromesso in questa discussione...ma sempre di HT si parlava:)



http://www.intel.com/products/desktop/processors/pentium4/index.htm?iid=ipp_desk+proc_p4&

effettivamente qui dice lo stesso. :rolleyes:
 
  • Mi piace
Reazioni: NonnoBOB

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili