Intel HT

Pubblicità

DreamLand

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
44
Ciao,
ho da poco acquistato un P4 2,60c HT (perchè non resistevo fino all'arrivo del prescott) con una Sk madre Asus P4P800 Deluxe, come So ho installato Suse9 e WinXpPro.
Io utilizzo molto il pc per Rip DivX - XviD e volevo sapere se esiste un software ottimizzato per sfruttare la tecnologia HT, è una questione di codec oppure solo di So?

Grazie

Software ottimizzati con l'HT nell'elaborazione video non ne conosco. Software ottimizzati per l'HT generici possono essere 3ds MAX per esempio.

Originariamente postato da PzSniper
Ben pochi cmq... niente di eclatante anzi... l'HT è più pubblicitario che utile alla fine...
Al contrario, con software come 3d Studio dà un notevole vantaggio, basti vedere i bench contro il potentissimo Athlon FX, che non riesce a tenere il passo in quelle applicazioni ottimizzate per i sistemi multiprocessore. Per non parlare dei vantaggi in ambienti multitasking, notevoli.

parlando sempre di HT...

Leggendo queste tabelle ho notato una cosa che mi ha sorpreso.

Per tutti i P4 533c'è scritto che supportano l'HT...a me risultava solo per quello da 3,06Ghz.

Sbaglio io o sbagliano quelle tabelle?

Bye

P.S.: scusate se mi sono intromesso in questa discussione...ma sempre di HT si parlava:)

Re: parlando sempre di HT...

Originariamente postato da Emu
Leggendo queste tabelle ho notato una cosa che mi ha sorpreso.

Per tutti i P4 533c'è scritto che supportano l'HT...a me risultava solo per quello da 3,06Ghz.

Sbaglio io o sbagliano quelle tabelle?

Bye

P.S.: scusate se mi sono intromesso in questa discussione...ma sempre di HT si parlava:)

http://www.intel.com/products/desktop/processors/pentium4/index.htm?iid=ipp_desk+proc_p4&

effettivamente qui dice lo stesso. :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro