DOMANDA Intel Hd Graphics 630

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
Supponendo di voler assemblare oggi un pc con kaby lake ma attendere un po' per l'acquisto di una scheda grafica bella potente....che giochi riesce a reggere la scheda grafica integrata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
La 530 mi tiene il 720p a medio-alto 35fps su giochi abbastanza nuovi tipo assetto corsa ed ets
 

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
Ti posso consigliare un video benchmark così ti orienti e capisci come potrebbe comportarsi la intel hd graphics 630.

Ecco:

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille...
Mi sembra di capire che non sarà certamente il massimo ma per arrangiare non é nemmeno da buttare o sbaglio?
Dato che prenderò un i7 la situazione migliora un pochettino o la storia non cambia?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SimoneTek

Utente Èlite
2,625
633
CPU
AMD Ryzen TR 16 Core Processor
Dissipatore
Custom Loop Ekwb
Scheda Madre
Gigabyte X399 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 970 Evo 250GB/ Samsung 850 Evo 250GB
RAM
XPG ADATA Spectrix D40 16gb 3000mhz (XMP attivo)
GPU
Nvidia RTX 2080Ti
Audio
Sound BlasterX 720° (Aorus X399)
Monitor
Asus MG248QR 144hz 1ms
PSU
ENERMAX Platimax DF Platinum 850Watt
Case
Thermaltake Core p5+Temperated Glass kit
Periferiche
Logitech G502 Project Spectrum/ K70 rapidfire RGB MX speed
OS
Windows 10 Pro
Grazie mille...
Mi sembra di capire che non sarà certamente il massimo ma per arrangiare non é nemmeno da buttare o sbaglio?
Dato che prenderò un i7 la situazione migliora un pochettino o la storia non cambia?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì qualcosina in più si ma a livello di cpu non di scheda grafica. Tutti dicono che per giocare fra i5 e i7 non cambia niente ma in realtà cambia, non di tanto ma cambia
 

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
volevo arrangiare con la scheda grafica integrata ed attendere la tanto attesa gtx 1080ti (se é vero che esce)...e nel frattempo avrei già il pc che un po mi servirebbe....
 

Niemand

Utente Èlite
7,302
2,009
occhio che con l'integrata la velocità della memoria ti cambia le prestazioni, hai una scheda madre Z?
 

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
No non ho ancora nulla ma puntavo alla serie z per un overclock futuro anche se nn l'ho mai fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili