DOMANDA Intel Hd Graphics 630

Pubblicità

Lacorcia

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Supponendo di voler assemblare oggi un pc con kaby lake ma attendere un po' per l'acquisto di una scheda grafica bella potente....che giochi riesce a reggere la scheda grafica integrata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti posso consigliare un video benchmark così ti orienti e capisci come potrebbe comportarsi la intel hd graphics 630.

Ecco:

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille...
Mi sembra di capire che non sarà certamente il massimo ma per arrangiare non é nemmeno da buttare o sbaglio?
Dato che prenderò un i7 la situazione migliora un pochettino o la storia non cambia?

Grazie mille...
Mi sembra di capire che non sarà certamente il massimo ma per arrangiare non é nemmeno da buttare o sbaglio?
Dato che prenderò un i7 la situazione migliora un pochettino o la storia non cambia?

Sì qualcosina in più si ma a livello di cpu non di scheda grafica. Tutti dicono che per giocare fra i5 e i7 non cambia niente ma in realtà cambia, non di tanto ma cambia

volevo arrangiare con la scheda grafica integrata ed attendere la tanto attesa gtx 1080ti (se é vero che esce)...e nel frattempo avrei già il pc che un po mi servirebbe....

No non ho ancora nulla ma puntavo alla serie z per un overclock futuro anche se nn l'ho mai fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro