- Reazioni
- 16,972
- Punteggio
- 248
Non esiste necropost nei thread ufficiali ;)
Si beh ma se un thread e' abbandonato da un anno,
non sei molto scrocco se chiedi qua, anche se e' ufficiale :D
Pubblico ufficiale :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste necropost nei thread ufficiali ;)
Non sei limitato dalla cpu, io ho un 4460 con una 970 e vado alla grandePiuttosto che aprire un nuovo thread per una domanda, che riguarda un haswell quindi completamente in topic con il thread ufficiale, per il quale bastava rispondere "si, potrebbe fare bottleneck" o "no, non è possibile che lo faccia, il problema è un altro" avevo preferito utilizzare un thread già aperto e ufficiale. Nella mia limitatissima comprensione dei forum pensavo fosse più logico (a che cosa servono i thread ufficiali sennò?) e che aprire un topic per ricevere una risposta secca e breve non ha alcun senso.
Nessun problema comunque, mi dispiace di aver creato questi gran problemi, credo che mi arrangerò.
Domanda: ho un i5 4670k occato a 4.2 Ghz e in questi giorni riprendendo AC Syndicate mi sono reso conto che il gioco lo sfrutta tantissimo, non fisso al 100% ma a percentuali molto alte, è uno dei pochi giochi che lo fa. Mi sorge il dubbio, quanta longevità può ancora avere in gaming questa CPU?
Domanda: ho un i5 4670k occato a 4.2 Ghz e in questi giorni riprendendo AC Syndicate mi sono reso conto che il gioco lo sfrutta tantissimo, non fisso al 100% ma a percentuali molto alte, è uno dei pochi giochi che lo fa. Mi sorge il dubbio, quanta longevità può ancora avere in gaming questa CPU?
Superati i 60 c'è più carico sulla CPU giusto?Se giochi con un 60Hz, va avanti ancora anni: come minimo puoi sfruttarlo per l'intero ciclo di vita della VGA che prenderai dopo la GTX770 (quindi almeno 3 anni).
S
Superati i 60 c'è più carico sulla CPU giusto?
Direi di no...come bench prova altroRagazzi il bench di cpu z è affidabile?
Perchè come risultato con un i5 4590 è un po bassino. Che dite?
Grazie