Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tra Z87 e H87 l'unica differenza è il limite sullo SLI massimo 2 schede?
Puoi farci un CFx mezzo castrato credo, visto che il CFx può essere abilitato su slot 4x.no con la h87 non puoi fare OC e appunto non hai il PCI express per lo SLI
Credo che intende dire che puoi non mettere il pc in risparmio energeticoNon mettere haswell?
Fujipoly gap filler sounds like a perfect solution. Based on the description of it being placed between a semiconductor and a heat sink it looks like it is not electrically conductive and it also helps dissipate heat.
Thermal Interface Materials from Fujipoly America | New Gap Filler Pad Introduced
I use .5 mm fujipoly thermal pad as a filler between the pcb of the IB cpu and my heat sink and I have had good results with bare die mounts on 3770k and 3570k.
Looks like this with Fujipoly thermal pad on IB.
![]()
Ragazzi, vorrei prendere il 4670k insieme alla z87i deluxe, ma sapete quando entra in commercio? Ho letto su un negozio estero che il prezzo della scheda madre sarà intorno ai 210 euro. È possibile una tale differenza dalla p8z77i deluxe? Perché se è così prebdo il 3570k con la mobo e risparmio 100 € circa