UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
si ma per ora devo tenermi questo i soldi li vorrei spendere per una vga in futuro e poi verrà il dissi

grazie a tutti vada per un 4670k anche se per ora costa ancora una 30ina di € in meno insieme alla mobo e prendo il tutto

Ragazzi ho trovato sulla chiave in inglese la Scheda Madre AsRock Z87 Extreme6 e l'haswell i7-4770k 3.5GHz, dite che mi posso lanciare sull'acquisto? Ho letto che ci sono dei problemi con le usb 3 ? :/

Si con lo step c1 si hanno problemi con le usb se si va in risparmio energetico, ma è irrilevante puoi benissimo non metterlo.

XD Pensavo si capiva comunque intendevo non mettere il risparmio energetico, scusami per l'incomprensione che ho creato.

Domanda: se uno volesse scoperchiare, mettere la Liquid pro/ultra ed essere sicuro che l'ihs poi non si muova e che la liquid pro non vada su qualche contatto, non si potrebbe mettere un pad termico adesivo NON conduttore di elettricità, in modo da isolare la liquid nel suo spazio, tenere l'ihs un po' più saldo e aiutare ( trascurabilmente ) lo scambio di calore?

Ho letto di un pad Fujipoly ( ma penso si possa fare con altro ) che pare molto adatto allo scopo. Cito da overclock.net :

Fujipoly gap filler sounds like a perfect solution. Based on the description of it being placed between a semiconductor and a heat sink it looks like it is not electrically conductive and it also helps dissipate heat.

Thermal Interface Materials from Fujipoly America | New Gap Filler Pad Introduced

I use .5 mm fujipoly thermal pad as a filler between the pcb of the IB cpu and my heat sink and I have had good results with bare die mounts on 3770k and 3570k.

Looks like this with Fujipoly thermal pad on IB.

L'idea non mi sembra affatto male, non si potrebbe fare con qualche pad umanamente reperibile?

Teoricamente bisogna vedere quanto e' alto il pad ovvero di quanto sale il core del processore rispetto a sotto,

a occhio credo che un pad termico da 0,5mm potrebbe andare gia' bene, ma non sono sicuro al 100%, forse anche meno

ciao

Ragazzi, vorrei prendere il 4670k insieme alla z87i deluxe, ma sapete quando entra in commercio? Ho letto su un negozio estero che il prezzo della scheda madre sarà intorno ai 210 euro. È possibile una tale differenza dalla p8z77i deluxe? Perché se è così prebdo il 3570k con la mobo e risparmio 100 € circa

Ragazzi, vorrei prendere il 4670k insieme alla z87i deluxe, ma sapete quando entra in commercio? Ho letto su un negozio estero che il prezzo della scheda madre sarà intorno ai 210 euro. È possibile una tale differenza dalla p8z77i deluxe? Perché se è così prebdo il 3570k con la mobo e risparmio 100 € circa

perchè devi prendere per forza la z87 deluxe?? non puoi optare per altre schede madri?? rimani su haswell che i5 migliora di molto;) invece i7 no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro