UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
ragazzi, sul sito che ti fa trova(re i )prezzi.it cercate il 4770k o il 4670k. c'è un negozio che li vende. come per la gtx780, un paio di giorni e tutti gli altri negozi si aggiorneranno. non lo conosco, quindi non so l'affidabilità, ma ha dei buoni feedback...

ovviamente è da aspettare qualche altro giorno. ancora la p8z87-i deluxe non è in commercio

- - - Updated - - -

il 4670k sta a 235 + spedizione, il 4770k 103 euro in più...

- - - Updated - - -

sempre sul sito dei prezzi, inserite z87 nel campo di ricerca. c'è già un negozio che le vende. per ora solo Gigabyte e MSI... quando arriva asus? voglio la z87i deluxe!!

- - - Updated - - -

controllate eprezzo.it (tradurre in inglese).4670k e 4770k con disponibilità immediata anche lì

ragazzi premetto che e-price e trovaprezzi non è considerato spam, quindi potete parlarne, ma consiglio anch'io shop tedeschi, sono molto più seri e affidabili e come disponibilità generalmente sono una'ltro mondo.
confermo la serietà dello shop citato da falco.

vi chiedo se possibile comunque di parlare di shop in pvt, grazie.

ragazzi una domanda... in america gli haswell sono prezzati a qualche dollaro in meno rispetto agli ivy... in italia invece c'è una differenza di 70-80 euro tra il 3570k e il 4670k e tra il 3770k e il 4770k... conviene tutta sta differenza? oltretutto sia il socket 1155 che il 1150 sono socket che non hanno futuro... vale proprio investire in più?

cavolo un 3770k costa 40 euro in più di un 4670k. l'i7 sicuramente va meglio, soprattutto con i programmi che usano l'HT... allora io mi chiedo... vale davvero la pena sto haswell? vedendo i prezzi di ivy bridge sto haswell mi scoraggia un po'..

ragazzi premetto che e-price e trovaprezzi non è considerato spam, quindi potete parlarne, ma consiglio anch'io shop tedeschi, sono molto più seri e affidabili e come disponibilità generalmente sono una'ltro mondo.
confermo la serietà dello shop citato da falco.

vi chiedo se possibile comunque di parlare di shop in pvt, grazie.

:ok:

I prezzi devono ancora assestarsi. Su un noto shop tedesco, infatti, il 4670K costa 210€ boxato.
Ti consiglio di aspettare qualche settimana.

ragazzi andate su stxen è scritto al contrario ci sono prezzi ottimi hanno anche le z87 ma sono ancora non disponibili ma hanno già il prezzo un i5 4670K costa 225 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro