UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
uscito nel primo shop italiano amazzone :) i5 4670k xD

- - - Updated - - -

e anche i7-4770k :asd:

avevo già visto ma non vende amazon sono altri shop che vendono....e non solo devi pagare anche la spedizione:( aspetto domani o dopo domani per vedere se i prezzi scendono:) grazie comunque;)

Eh lo so ma in ITA sono quasi irreperibili e da pochissimi shop di cui non posso assicurare l'affidabilita'.

Posto un link difficile da trovare a una Z87 - scusate la 'licenza poetica'
hardwareversand.de - Artikel-Information - Gigabyte Z87-D3HP, ATX

E lo shop e' iper affidabile - anche le cpu sono disponibili.
Posso garantire di persona - mi hanno mandato il mio ultimo alimentatore, un SuperFlower al momento introvabile, un 300R e altra roba.

Ciao

Eh lo so ma in ITA sono quasi irreperibili e da pochissimi shop di cui non posso assicurare l'affidabilita'.

Posto un link difficile da trovare a una Z87 - scusate la 'licenza poetica'
hardwareversand.de - Artikel-Information - Gigabyte Z87-D3HP, ATX

E lo shop e' iper affidabile - anche le cpu sono disponibili.
Posso garantire di persona - mi hanno mandato il mio ultimo alimentatore, un SuperFlower al momento introvabile, un 300R e altra roba.

Ciao
bello shop, ma per la spedizione ? (dato che tu hai già comprato li xD quanto costa e in quanto tempo arriva)
Inoltre si saprebbe già la differenza tra exteme 3 e 4 ? ho letto qualche scheda tecnica, ma essendo alla prime armi non ho saputo denotare una differenza sostanziale tra le due xP

Sono usciti per caso alcuni bench/review di qualcuno che ha scoperchiato?

Ivy-e dovrebbe costare quanto Sandy-e, quindi immagino che (principalmente) per gaming sia da scartare, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro