- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
allora avevo ragione XD
no. Non ci saranno haswell-E da 300 euro, è questo il punto :lol:
Questi sono gli haswell-E: "5820k costo pre-ordine 425 dollari; 5930k 631 dollari, 5960x 1107 dollari."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora avevo ragione XD
allora avevo ragione XD
eh io a alla fascia dei 300 ero interessato, grazie comunque per il chiarimentono. Non ci saranno haswell-E da 300 euro, è questo il punto :lol:
Questi sono gli haswell-E: "5820k costo pre-ordine 425 dollari; 5930k 631 dollari, 5960x 1107 dollari."
spiegati meglioChe poi non sarebbe nulla di davvero nuovo, se vuoi occare
Intel's Flagship Haswell-E Core i7-5960X Processor De-Lidded - Features Soldered Thermal Interface Material
ASRock's High-Performance X99 Extreme 6, X99 Extreme 4 and FATAL1TY X99 Killer Motherboards Unveiled
:rock::rock::rock::rock:
@Flea93 prime mobo x99 e altre news per gli haswell-e
Le asrock non mi hanno mai ispirato... idem per wccftech
Da quando se deliddi rimane un'immagine del chip sull'IHS ? .-.
Tra l'altro non menzionano la differenza tra 5820k e 5930k, ovvero il numero di linee pcie
l'immagine non è di quel sito, ma di un altro, ho messo il link solo per le immagini, mica per altro :lol:
Essendo saldato non può essere che rimanga uno stampo del chip sull'his? :grat:
Cmq nemmeno a me le asrock non mi hanno mai ispirato, ma almeno si vedono le prime cose. Aspetto cmq asus :sisi:
Perlomeno sembra che monteranno slot SATAexpress e M.2 ...
Conta che i chip sono a testa in giù sul die, se li deliddi vedi la parte grigio scuro del silicio del wafer
Che l'anno prossimo escono i Broadwell K e gli Skylake S, ma non gli Skylake K a quanto pare
ciao, non dovrebbero anche uscire le version E (broadwell E) a 14 nm?
e poi perchè I processori devono integrare le vga quado ci sono le schede dedicate mooooolto + potenti? grazie
grazie. perchè hanno la gpu integrate?
poi vorrei criticare l'intel, con tutte queste sigle e versioni, non si capisce + nulla