UFFICIALE Intel Haswell

Pubblicità
no. Non ci saranno haswell-E da 300 euro, è questo il punto :lol:
Questi sono gli haswell-E: "5820k costo pre-ordine 425 dollari; 5930k 631 dollari, 5960x 1107 dollari."
eh io a alla fascia dei 300 ero interessato, grazie comunque per il chiarimento

- - - Updated - - -

Che poi non sarebbe nulla di davvero nuovo, se vuoi occare
spiegati meglio

Buonasera ragazzi, ho un i5 4670k e una mobo z87-Plus, ho sempre tenuto la frequenza stock ma ora vorrei portarlo a 4.2 e magari anche a 4.4. Per 4.2 mi basta settare da Bios il profilo Asus Optimal o devo fare qualcos altro? Grazie

Le asrock non mi hanno mai ispirato... idem per wccftech

Da quando se deliddi rimane un'immagine del chip sull'IHS ? .-.

Tra l'altro non menzionano la differenza tra 5820k e 5930k, ovvero il numero di linee pcie

Le asrock non mi hanno mai ispirato... idem per wccftech

Da quando se deliddi rimane un'immagine del chip sull'IHS ? .-.

Tra l'altro non menzionano la differenza tra 5820k e 5930k, ovvero il numero di linee pcie

l'immagine non è di quel sito, ma di un altro, ho messo il link solo per le immagini, mica per altro :lol:
Essendo saldato non può essere che rimanga uno stampo del chip sull'his? :grat:

Cmq nemmeno a me le asrock non mi hanno mai ispirato, ma almeno si vedono le prime cose. Aspetto cmq asus :sisi:

l'immagine non è di quel sito, ma di un altro, ho messo il link solo per le immagini, mica per altro :lol:
Essendo saldato non può essere che rimanga uno stampo del chip sull'his? :grat:

Cmq nemmeno a me le asrock non mi hanno mai ispirato, ma almeno si vedono le prime cose. Aspetto cmq asus :sisi:

Perlomeno sembra che monteranno slot SATAexpress e M.2 ...

Conta che i chip sono a testa in giù sul die, se li deliddi vedi la parte grigio scuro del silicio del wafer

Perlomeno sembra che monteranno slot SATAexpress e M.2 ...

Conta che i chip sono a testa in giù sul die, se li deliddi vedi la parte grigio scuro del silicio del wafer

già non ci avevo pensato :asd:

Ma non può essere che eseguendo il delid la parte scura sia rimasta attaccata all'his e quindi si vede il "stampato", essendo saldato potrebbe essere. Cmq sta che quella cpu è andata in modo irreparabile :lol:

grazie. perchè hanno la gpu integrate?
poi vorrei criticare l'intel, con tutte queste sigle e versioni, non si capisce + nulla

Ultima modifica:
grazie. perchè hanno la gpu integrate?
poi vorrei criticare l'intel, con tutte queste sigle e versioni, non si capisce + nulla

I processori extreme (socket 2011) non hanno la gpu integrata (sono processori costosi)

Gli altri hanno la cpu integrata in quanto, uno se deve lavorarci (uso ufficio) non ha nessun interesse ad avere una gpu performante, gli basta avere quella della cpu. Se deve vedere un film gli basta quella, se deve vedere un video gli basta quella...

Sigle? Quali sigle? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro