Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
Perché un 4670K supera l'i7 IB. E non di poco.
concordo ho visto tutti i benchmark e la maggior parte i5 haswell và meglio del i7 ivy se non và meglio và uguale sicuro:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché un 4670K supera l'i7 IB. E non di poco.
Toh, chiedo perdono: intendevo sb, lì vedi le maggiori differenze.concordo ho visto tutti i benchmark e la maggior parte i5 haswell và meglio del i7 ivy se non và meglio và uguale sicuro:sisi:
Toh, chiedo perdono: intendevo sb, lì vedi le maggiori differenze.
allora, facendo il punto della situazione... ho letto le ultime pagine e mi pare di capire che, come temperature, i SB sono più avanti rispetto agli IB e Haswell. La domanda a sto punto sorge spontanea, ma visto che un i7 2700k costa poco più di un i5 4670k, non mi conviene prendere l'i7? per due motivi, HT e temperature minori a parità di clock... la cpu mi dura di più così no? per quanto ho capito, hanno migliorato i consumi in idle, ma SB IB e haswell in load consumano più o meno uguale, o sbaglio?
Ormai si trovano allo stesso prezzo, per me non sbagli e mi sembra un'ottima analisi... i Bench sono praticamente uguali, ma in multithreading (che sembra essere il nuovo trend) i7 naturalmente vince, se metti le temp inferiori, la minor probabilità di cpu sculata, il maggior margine in OC... la scelta è azzeccata.... ma io cmq prendo 4670k perchè la differenza e poca, i costi sono simili ed è più rivendibile in futuro...
Ormai si trovano allo stesso prezzo, per me non sbagli e mi sembra un'ottima analisi... i Bench sono praticamente uguali, ma in multithreading (che sembra essere il nuovo trend) i7 naturalmente vince, se metti le temp inferiori, la minor probabilità di cpu sculata, il maggior margine in OC... la scelta è azzeccata.... ma io cmq prendo 4670k perchè la differenza e poca, i costi sono simili ed è più rivendibile in futuro...
qunato tempo si dovra aspettare prima che i prezzi si assestino un po ? quale sarebbe un buon prezzo per un 4670 liscio ?
ma in multithreading (che sembra essere il nuovo trend)
220/225€ per amazzone et similia, 195/200 per shop economici.
ah perchè amazon non rientra nella categoria degli shop economici ? :skept: io lo prendevo come punto di riferimento per risparmiare :cav:
potresti indicarmi qualcuno di questi shop economici in pm ? se si puo fare
comunque intendevo dire il 4770 liscio non il 4670:D
uguale...concordo ho visto tutti i benchmark e la maggior parte i5 haswell và meglio del i7 ivy se non và meglio và uguale sicuro:sisi: