Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi ho una scheda madre Intel H61 Express che ha una scheda video integrata Intel HD 2500... mi potete dire le schede video compatibili con questa scheda madre? grazie
h61 è il chipset della scheda madre non la scheda madre in sè
la intel hd 2500 poi è integrata nel processore non nella scheda madre
tecnicamente è compatibile tutte le schede video ora in commercio ma per vedere quale conviene e/o è possibile montare sarebbe utile sapere i componenti del resto del sistema e la potenza dell'alimentatore
per sapere con precisione quali sono i componenti installa speccy e posta quello che viene fuori
per la potenza esatta dell'alimentatore devi aprire il case (svita due viti dietro e poi tira indietro il pannello) e fare una foto alla targhetta che trovi su di esso
L'alimentatore è questo: http://us.estore.asus.com/index.php?l=product_detail&p=6310 che dicono esplode se aggiungo ancora potenza...
CPU: INtel i3 3,4 Ghz DUAL CORE
RAM: 4 GB (non ha senso aggiungerne altre 4 perchè non mi ridurranno il lag se non cambio scheda video vero?)
HDD: 500 GB
Scheda video: Intel hd 2500