UFFICIALE Intel Core 2 Extreme QX9650

Pubblicità
Ciao sono nuovo finalmente un forum con persone mature dove si può effettuare un dialogo serio e costruttivo sull' hardware del PC. Voi direte ma perchè ci stai dicendo questo? Perchè provengo dalla bruttissima esperienza avuta come moderatore su ********* nel quale gli utenti sono bambini con età compresa ra i 13 e 16 anni e se non veneri Crysis e la Crytek come dei dell'olimpo vieni bannato, l'admin è anche lui un bambino viziato che non segue il sito e non gli interessa dei bisogni della community. Ero moderatore e me ne sono scappato, gestivo la Tech Zone (una mia iniziativa) per internderci sono topic come questo e guardate che commenti da bambino infelice mi dovevo sorbire:

Il mio scopo è quello di fare cattiva pubblicità al sito, veramente uno schifo non potevo effetuare un dialogo serio e costruttivo i discorsi su quel pessimo forum erano W Crysis tutto il resto è m**** W Nvidia ATI schifo beh me ne sono andato ed io che ci perdevo tempo a postare le news.......

Tornando in tema topic, ottimo lavoro Intel:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao sono nuovo finalmente un forum con persone mature dove si può effettuare un dialogo serio e costruttivo sull' hardware del PC. Voi direte ma perchè ci stai dicendo questo? Perchè provengo dalla bruttissima esperienza avuta come moderatore su ********* nel quale gli utenti sono bambini con età compresa ra i 13 e 16 anni e se non veneri Crysis e la Crytek come dei dell'olimpo vieni bannato, l'admin è anche lui un bambino viziato che non segue il sito e non gli interessa dei bisogni della community. Ero moderatore e me ne sono scappato, gestivo la Tech Zone (una mia iniziativa) per internderci sono topic come questo e guardate che commenti da bambino infelice mi dovevo sorbire:

Il mio scopo è quello di fare cattiva pubblicità al sito, veramente uno schifo non potevo effetuare un dialogo serio e costruttivo i discorsi su quel pessimo forum erano W Crysis tutto il resto è m**** W Nvidia ATI schifo beh me ne sono andato ed io che ci perdevo tempo a postare le news.......

Tornando in tema topic, ottimo lavoro Intel:)
Ciao unreal1983 e benvenuto nel forum di THG Italia. :)

Ho dovuto rimuovere i riferimenti diretti, così come non gradiamo lo Spam in generale, non possiamo e non vogliamo appoggiare la cattiva pubblicità perpetrata. ;)

In poche ore, nei tuoi 3 post iniziali hai ribadito gli stessi concetti (che volendo dirla tutta sono mera diffamazione, un reato secondo il Codice Penale).

Che ne pensi, invece, ti presentarti ufficialmente alla community di Tom's Hardware (tramite il Thread Ufficiale Saluti) e dimenticare questa brutta esperienza passata? :)

ciao unreal e benvenuto su thg...;)

raga ma nessuno ci ha ancora fatto un superpi con sto procio??sono curioso di sapere quanto fa...:D:D

superpi ne hanno già fatti e stiamo già avvicinandoci ai 7s... mostruoso è dir poco questo nuovo processore di intel.

sale di più e non di poco dei quadcore step g0, scalda molto meno, a parità di frequenza ha migliori prestazioni. che dire... intel non si ferma più ormai... speriamo che mantenga questi buoni prezzi come ha avute fino ad ora, dove processori ottimi e overcloccabili come il 6750 e il q6600 si trovano a basso prezzo :)

Bel procio...Ma io penryn lo salto....Passo a nehalem:asd:

io mi sa che non potrò....il mio pentiumino non ce la fa veramente più.....
anke se mi attirano molto i nehalem mi sa che prima mi farò un pc con i penryn o con ankora un qx6700(tanto quantdo ci saranno i penryn scenderà di prezzo abbastanza da essere abbordaile) e poi passerò ad un bel quad-core nativo su architettura nehalem....

sempre che invece amd non faccia il colpaccio!!!!

cmq grande cpu in quanto a consumi e prestazioni....nn costasse 1000 eurozzi........:lol::lol:

questo processore fa veramente paura.. 4giga ad aria e 4,5 sotto liquido.. spero da far tappa da yorkfield l'anno prossimo :D.. e già si avvicinano ai 7sec al pi? orca boia..

@horn: con raffreddamento più efficiente intendevo il liquido, non l'azoto..

il die shrink a 32nm di nehalem ;)....:asd::asd::asd::asd:

anche se probabilmente apporterà cambiamenti anche strutturali..cmq stiamo andando davvero sulla speculazione :sisi:

ok stop o.t. che se no poi qualcuno s'arrabbia

ragazz... ma quanto ho capito nella rece, questo processore dara un bel boot prestazionale anche nei giochi o no?! vabè che costa un botto... però ho sito incrementi da paura, quasi na roda da 20fps in più per crysis....magnifico...

il mio q6600 sembra una cacca a confronto... o no? (visto il prezzo ke costa il q6600)

però io mi sento di puntare a quelli a 32 nm :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro