dovresti cercare ingiro... non te lo dico tanto per dire...
eccomi tornato era solo un tubo di scarico staccato meno male fatto tutto veloce
ma ho cercato ovunque prima di creare un post.. ma questa discussione non lo mica trovata
comunque ho aspettato pareri non perchè non mi fido di te o di altri anzi, senza di voi ancora starei a 2133
solo che sempre meglio avere più pareri possibili prima di fare cose
comunque ora faccio il rollback speriamo in bene
quindi vado prima di f8a e nel caso non funzionasse vado di F6 correggetemi se sbaglio..
siccome con il flash bios non si può sbalgiare se no ciao scheda madre
beh anche io non ho installato la beta di msi sempre riguardante il microcode 12900ks....nel suo caso non saprei cosa fare però
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco destroy ha spulciato qualcosa di interessante...già che si possa tornare indietro è ok quindi proverei sicuramente
Comunque la mobo di Cyber (gigabyte z690 gaming x) ha il flashback (che gigabyte chiama Q-flash...) quindi teoricamente può anche provare col bios beta (8Fa) però alla luce di quanto ha trovato Destroy, tenterei anche io di passare prima alla F6.
Scandaloso comunque che buttino fuori bios definitivi che interrompono il funzionamento di xmp.
I bios con la lettera alla fine infatti sono beta, gli altri sono definitivi.
sono senza parole anche io pensavo che con i bios nuovi quelli vecchi era palese che erano inclusi.
ma a sto punto rimango perplesso da gli aggiornamenti bios che rilasciano
parlano della elite x ma alla fine son le stesse mobo, anche quelli con la gaming x hanno problemi con le ram... non boota nemmeno con chip samsung... non esiste per me, quella mobo e' indecente se i bios sono questi, infatti la mia elite x lo cacciata subito indietro...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no prima provo il piú recente e poi casomai torno indietro....
vado di f8a allora speriamo in bene ..comunque se potevo farmi fare il rimborso sul credito l'avrei già cambiata subito
se non risolvo ne con f8a ne con f6a provo con 3400 come sono adesso abbassando i timing nel caso più disperato
la mando indietro e rimarrò per un pò senza pc fino a che il mese prossimo posso prendere la scheda senza rate o magari se mi fanno fare un altro finanziamento allora la prendo quando rimborsano
si era quello che intendevo dire ?nel frattempo cyber poteva lasciarci il pc ??
meno male non ci ho lasciato il pc e spero di non lasciarlo mai questo tra gpu e componenti mi è costato un rene il tutto
ed non è manco un fascia alta hahaha