DOMANDA Intel Celeron con sapphire hd 7750 2gb gddr5?? Possibile?

• Autore discussione Autore discussione crs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

crs

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto valutando l'idea di prendermi una scheda video: la sapphire hd 7750 2gb gddr5. Non è mia intenzione giocare a dettagli alti e nemmeno comprare una nuova cpu:sisi:, vorrei giocare a Battlefield 3 o a titoli simili in modo fluido ma con una resuluzione che mi permetta di "riempire i miei 16:9" di schermo. Ovviamente toglierò i filtri e i vari effetti come motion blur e altri, e con dettagli medio\bassi.

Ho delle domande in merito:
Il mio processore è in grado di stare al passo con la 7750? :boh:
La scheda video che ho scelto vi sembra adatta? (non ho guardato le nvidia, il mio budget è di 70-80 euro:doh:)
Quanto consumerebbe? (ho un alimentatore vecchiotto da 350w:look::look:)

La scheda video è la migliore a quel prezzo (anche se va bene l'edizione da 1gb gddr5) e dovrebbe bastarti quell'alimentatore.
Per quanto riguarda il processore aspetta il parere di altri (non è sicuramente un processore per gaming)

La scheda video è la migliore a quel prezzo (anche se va bene l'edizione da 1gb gddr5) e dovrebbe bastarti quell'alimentatore.
Per quanto riguarda il processore aspetta il parere di altri (non è sicuramente un processore per gaming)

Grazie per la tua risposta, ho sentito dire e visto, che la 7750 ha bisogno di ulteriore alimentazione: se non erro un cavo a 6pin. Questo cavo non è presente nel mio alimentatore perciò dovrò per forza comprarne un'altro.
Che alimentatore mi consiglia?

Grazie per la tua risposta, ho sentito dire e visto, che la 7750 ha bisogno di ulteriore alimentazione: se non erro un cavo a 6pin. Questo cavo non è presente nel mio alimentatore perciò dovrò per forza comprarne un'altro.
Che alimentatore mi consiglia?

xfx 450w :)

Ci sono dei cavi (convertirori) che da molex diventono sata:
molex-4-pin-sata-alimentazione-hd-pc.webp
Esiste una cosa simile anche per quel cavo a 6 pin (cavo EPS se non erro)?

Ultima modifica:
ok

su trovaprezzi ho visto una 7750 1gb gddr5 a 63 euro +ss
però non so nulla sul venditore

il modello da 2gb è inutile, inoltre temo che abbia memorie gddr3 (al posto delle gddr5)

ok

su trovaprezzi ho visto una 7750 1gb gddr5 a 63 euro +ss
però non so nulla sul venditore

il modello da 2gb è inutile, inoltre temo che abbia memorie gddr3 (al posto delle gddr5)
Puoi Darmi il link?

Grazie a tutti per le risposte. Il processore è un G540 da 2,50ghz socket 1155.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro