DOMANDA Intel Celeron con sapphire hd 7750 2gb gddr5?? Possibile?

• Autore discussione Autore discussione crs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho acquistata da pochissimo sull'amazzone, hai fatto un'ottima scelta! Non solo non ho dovuto cambiare alimentatore (ho un 300 watt di un pre-assemblato hp) ma posso dirti che Far Cry 3 mi gira a 1920x1080 a dettagli medio-bassi, penso che resterai molto più che soddisfatto :sisi:

Io l'ho acquistata da pochissimo sull'amazzone, hai fatto un'ottima scelta! Non solo non ho dovuto cambiare alimentatore (ho un 300 watt di un pre-assemblato hp) ma posso dirti che Far Cry 3 mi gira a 1920x1080 a dettagli medio-bassi, penso che resterai molto più che soddisfatto :sisi:
Ma hai tolto tutti i filtri (x2-x4-x6...) e l'effetto motion blur? Cambia qualcosa?
Come hanno già detto altri utenti, è la migliore per quel prezzo, e mettendola a confronto con la 7770 non sono proprio distanti.
Quando arriva vi dirò le mie inpressioni :asd:.

- - - Updated - - -

Ecco questa è la mia:
2012-02-27-product-1.webp

Ma hai tolto tutti i filtri (x2-x4-x6...) e l'effetto motion blur? Cambia qualcosa?
Come hanno già detto altri utenti, è la migliore per quel prezzo, e mettendola a confronto con la 7770 non sono proprio distanti.
Quando arriva vi dirò le mie inpressioni :asd:.

- - - Updated - - -

Ecco questa è la mia:
Visualizza allegato 64278

Bè si, ho levato tutti i filtri, ma se giochi a risoluzioni più basse te li dovrebbe reggere senza problemi! Il motion blur non ci ho fatto caso....

La scheda che hai ordinato è uguale alla mia, esteticamente è molto bella! Ti danno anche l'adesivo da attaccare sul case per fare il figo! che vuoi di più a quel prezzo :birra:

Bè si, ho levato tutti i filtri, ma se giochi a risoluzioni più basse te li dovrebbe reggere senza problemi! Il motion blur non ci ho fatto caso....

La scheda che hai ordinato è uguale alla mia, esteticamente è molto bella! Ti danno anche l'adesivo da attaccare sul case per fare il figo! che vuoi di più a quel prezzo :birra:

Grazie per le informazioni, adesso non vedo l'ora di giocarci!:asd:
PS: L'adesivo proprio non me lo aspettavo.:rock:

Il processore la regge benissimo e la scheda video fa andare tutto. Con Crysis 3 il processore è al 90-95%, con gli altri giochi a 70-80%, con moto gp al 50-60.

Grid 2: 1920x1080 a dettagli alti + filtro x2 , senza motion blur.
Dirt 3: 1920x1080 a dettagli alti senza filtri,
Crysis 3: 1920x1080 dettagli medi senza filtri e senza motion blur. Qualche scatto ma raramente,
Skyrim: 1920x1080 dettagli ultra con filtro x2 + blur,
Unreal Tournament 3: 1920x1080 massimi dettagli senza motion blur e filtri,
MotoGP 2013: 1920x1080 ultra + vari effetti + motion blur
Sleeping Dogs: 1920X1080 dettagli alti senza filtro e motion blur. Se metto il motion blur lo regge ma quando piove e vai nelle sparatorie c'è qualche scatto.

Domanda: Quando gioco c'è un legger ronzio quasi se fischiasse (la scheda video). Il rumore non è proprio fastidioso ma lo senti... le temperature sono normali 40 gradi massimo 50... Ho controllato la ventola ed è tutto ok... Secondo Voi?

Sono molto colpito dalle sue prestazioni, togliendo i filtri e il motion blur posso far andare praticamete tutto a dettagli alti, aspetto di vedere con Battlefield 3.

Ultima modifica:
Bhe non vorrei overcloccarla dopo 2 settimane, comunque ci penserò. Non è meglio l'iTurbo di HIS? e per quel rumore? è tutto apposto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro