Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai tolto tutti i filtri (x2-x4-x6...) e l'effetto motion blur? Cambia qualcosa?Io l'ho acquistata da pochissimo sull'amazzone, hai fatto un'ottima scelta! Non solo non ho dovuto cambiare alimentatore (ho un 300 watt di un pre-assemblato hp) ma posso dirti che Far Cry 3 mi gira a 1920x1080 a dettagli medio-bassi, penso che resterai molto più che soddisfatto :sisi:

Ma hai tolto tutti i filtri (x2-x4-x6...) e l'effetto motion blur? Cambia qualcosa?
Come hanno già detto altri utenti, è la migliore per quel prezzo, e mettendola a confronto con la 7770 non sono proprio distanti.
Quando arriva vi dirò le mie inpressioni :asd:.
- - - Updated - - -
Ecco questa è la mia:
Visualizza allegato 64278
Bè si, ho levato tutti i filtri, ma se giochi a risoluzioni più basse te li dovrebbe reggere senza problemi! Il motion blur non ci ho fatto caso....
La scheda che hai ordinato è uguale alla mia, esteticamente è molto bella! Ti danno anche l'adesivo da attaccare sul case per fare il figo! che vuoi di più a quel prezzo :birra: