Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
volevo avere delucidazioni su questo problema che da qualche giorno mi si presenta quando lancio IBT
La mia configurazione è quella in firma e il processore è okkato a 4,2 con vcore 1.14 ed è sempre funzionato senza problemi.

Ecco quando lancio IBT per la prima volta quando accendo il pc dopo alcuni cicli (in modo csuale mi appare questo messaggio)
Le temperature sono buone..nessun blocco..nessuna schermata blu....
Se poi ripeto il test altre 10 volte si conclude con successo senza nessun problema
Mi si presenta diciamo a freddo...appena acceso il pc...
Ripeto che le impostazioni di overclock sono cosi' da 2 anni e non ho mai riscontrato blocchi..o BSOD di sorta...
Che si tratti di IBT che da' i numeri ? ho provato a riscaricarlo ma niente.
Lo avvio sempre come amministratore....
Grazie mille in anticipo a tutti
volevo avere delucidazioni su questo problema che da qualche giorno mi si presenta quando lancio IBT
La mia configurazione è quella in firma e il processore è okkato a 4,2 con vcore 1.14 ed è sempre funzionato senza problemi.

Ecco quando lancio IBT per la prima volta quando accendo il pc dopo alcuni cicli (in modo csuale mi appare questo messaggio)
Le temperature sono buone..nessun blocco..nessuna schermata blu....
Se poi ripeto il test altre 10 volte si conclude con successo senza nessun problema
Mi si presenta diciamo a freddo...appena acceso il pc...
Ripeto che le impostazioni di overclock sono cosi' da 2 anni e non ho mai riscontrato blocchi..o BSOD di sorta...
Che si tratti di IBT che da' i numeri ? ho provato a riscaricarlo ma niente.
Lo avvio sempre come amministratore....
Grazie mille in anticipo a tutti