Intel arc b580 12gb gddr6: Prezzo buono?

Pubblicità
Ma ci sono sempre gli scalper si troverà a quella cifra ma tra 2/3 mesi

Sì però la 5060 liscia era stata annunciata a 300 euro e la trovi a 330 euro, che pure è vergognoso, ma almeno sono "solo" 30 euro in più.

Io non sto dalla parte di nessuno (infatti sul pc di ufficio ho una nvidia 4060, a casa dei miei genitori ho una Radeon 6650xt e a mia nipote ho preso ora una Intel B580), ma OGGETTIVAMENTE Nvidia è più onesta (anche come durata driver).

Comunque lontanissima dai 300 euro annunciati.
Gentilissimo come sempre Skills07, grazie veramente, ci sono veramente utenti competenti su questo questo forum come crime e tu 👍

Comunque lontanissima dai 300 euro annunciati.
Gentilissimo come sempre Skills07, grazie veramente, ci sono veramente utenti competenti su questo questo forum come crime e tu 👍
300 dollari tasse escluse per la 8Gb e 349 dollari tasse escluse per la 16Gb, questi sono i prezzi annunciati. Convertire 300 dollari con 300 Euro non è corretto, devi calcolare il cambio EUR/USD e aggiungere l'iva.

300 dollari tasse escluse per la 8Gb e 349 dollari tasse escluse per la 16Gb, questi sono i prezzi annunciati. Convertire 300 dollari con 300 Euro non è corretto, devi calcolare il cambio EUR/USD e aggiungere l'iva.

E allora fammi capire perché la Nvidia 5060 liscia annunciata a 300 dollari si vende a 330 euro di lancio mentre la Radeon 9060xt annunciata a 300 dollari si vende a 385 euro di lancio: Nvidia paga meno tasse di Radeon? 🧐

E allora fammi capire perché la Nvidia 5060 liscia annunciata a 300 dollari si vende a 330 euro di lancio mentre la Radeon 9060xt annunciata a 300 dollari si vende a 385 euro di lancio: Nvidia paga meno tasse di Radeon? 🧐
la 9060xt 16Gb al lancio si trovava a circa 380 Euro, la 9060xt 8gb si trova a circa 330 Euro. Poi i prezzi possono variare a seconda della custom, come sempre.

Hai ragione, scusami!
Comunque ho annullato su Amazon (tanto era sempre negozio privato, non amazon), ho preso sempre una Sparkle Arc b580 su sito più conveniente (esseshop), 3 comode rate paypal da 91 euro! (totale 272,85 euro compresa spedizione)

La 9060 xt è meglio ma costa sempre 50 euro in più rispetto alla Sparkle Arc b580.

Ultima modifica:
c'è una piccolissima correzione da fare, perchè si paragona la 9060XT che va più di una 5060Ti 16gb, con un modello base come la 5060? se le 9060XT restano sulle 380€, sono dei best buy

Ma cosa stai dicendo...

La rx9070xt si trova a partire da poco meno di 700€
Contro i 900€ dei giorni immediatamente successivi lancio 🤡
adesso i prezzi stanno riscendendo ma dopo il lancio, per un paio di mesi non solo per pochi giorni, i prezzi erano decisamente più alti. Anche Hardware Unboxed ha sollevato il problema in un video di 3 settimane fa.

Ma cosa stai dicendo...
io non mi sognerei mai di rispondere in questo modo ad una persona che non conosco anche se sta dicendo la più grossa cavolata di questo mondo e purtroppo ne vedo spesso di risposte del genere qui.

Scusate l'OT

Pubblicità
Pubblicità