Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300 dollari tasse escluse per la 8Gb e 349 dollari tasse escluse per la 16Gb, questi sono i prezzi annunciati. Convertire 300 dollari con 300 Euro non è corretto, devi calcolare il cambio EUR/USD e aggiungere l'iva.Comunque lontanissima dai 300 euro annunciati.
Gentilissimo come sempre Skills07, grazie veramente, ci sono veramente utenti competenti su questo questo forum come crime e tu![]()
300 dollari tasse escluse per la 8Gb e 349 dollari tasse escluse per la 16Gb, questi sono i prezzi annunciati. Convertire 300 dollari con 300 Euro non è corretto, devi calcolare il cambio EUR/USD e aggiungere l'iva.
la 9060xt 16Gb al lancio si trovava a circa 380 Euro, la 9060xt 8gb si trova a circa 330 Euro. Poi i prezzi possono variare a seconda della custom, come sempre.E allora fammi capire perché la Nvidia 5060 liscia annunciata a 300 dollari si vende a 330 euro di lancio mentre la Radeon 9060xt annunciata a 300 dollari si vende a 385 euro di lancio: Nvidia paga meno tasse di Radeon?![]()
Hai ragione, scusami!
Si ovvio, prezzo gonfiato perché appena uscitala 9060 xt 8 gb a 400 euro ???? Ma sei sicuro ??? Io sapevo doveva essere 300 euro
Ma cosa stai dicendo...succederà come per le 9070(XT) che si trovavano a prezzi buoni solo al lancio per poi aumentare
adesso i prezzi stanno riscendendo ma dopo il lancio, per un paio di mesi non solo per pochi giorni, i prezzi erano decisamente più alti. Anche Hardware Unboxed ha sollevato il problema in un video di 3 settimane fa.Ma cosa stai dicendo...
La rx9070xt si trova a partire da poco meno di 700€
Contro i 900€ dei giorni immediatamente successivi lancio![]()
io non mi sognerei mai di rispondere in questo modo ad una persona che non conosco anche se sta dicendo la più grossa cavolata di questo mondo e purtroppo ne vedo spesso di risposte del genere qui.Ma cosa stai dicendo...